• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

indovina chi e' - n° 2

ginestra

Master Florello
No, l'industriale è defunto da tempo, si parla al presente riferendosi alla storia raccontata nel libro. Si chiama presente storico.
Indizio: siamo durante la II guerra mondiale

Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
ora che ci rifletto, tu parli del protagonista di un libro e di un film...quindi cerchi il personaggio o chi lo rappresenta nel film?
voglio dire, non è morto perchè è un personaggio, o non è morto perchè è un attore vivente?
alla mia domanda: che mestiere fa nel libro, tu rispondi fa l'industriale, quindi stiamo cercando un personaggio che fa l'industriale in un libro non una persona in carne e ossa..giusto?

Ultima modifica:

ginestra

Master Florello
Bravissima, proprio lui. :froggie_r
Si parlava comunque del personaggio del libro e del film e non dell'attore che ovviamente nel libro non c'è.
Ora tocca a te ma non farlo troppo difficile, mi raccomando!

Olmo60

Guru Master Florello
Bravissima, proprio lui. :froggie_r
Si parlava comunque del personaggio del libro e del film e non dell'attore che ovviamente nel libro non c'è.
Ora tocca a te ma non farlo troppo difficile, mi raccomando!

Beh comunque è una persona che è realmente esistita

avevo avuto dei dubbi riguardo alla parola "personaggio":lol: ad un certo punto non ero più certa se si trattava del personaggio vero del libro o del personaggio vero di chi lo ha interpretato nel film..poi ho avuto un'illuminazione..:D..ok...vediamo cosa mi viene in mente...

Olmo60

Guru Master Florello
ciao ragazze..nessuna delle due.
nella vita fa diverse cose...ora ne dico una, più in là le altre: si occupa di animali
donna dell'est. :froggie_r

Olmo60

Guru Master Florello
anche tu a "uomo o donna" hai risposto -personaggio maschile- e mi hai mandato in confusione..:lol:

vabbè....sarò buona: connazionale di Cicciolina:D

Alto