Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
nessuno di questi: intanto è defunto da moltissimo tempo, poi per agevolarvi posso dire che la sua "particolare" attività (entro le sue funzioni di segretario) fu soppressa nel 1908...
ciao ginestra, tu parli di cardinali, arcivescovi..questo era un laico a tutti gli effetti, solo segretario personale di un papa all'inizio del 1400..fu un grande umanista, uno dei più grandi e quello che trovo in Germania contribuì a cambiare le sorti dell'occidente.
ho aiutato tantissimo! vi scoccia se torno domenica sera? se vi scoccia vi autorizzo a cambiare personaggio. fate vobis, visto che siamo in tema...:Saluto: buon fine settimana a tutti!
week end extra small ma per te è un WOW! brava ginestra: c'è un bel libro di Stephen Greenblatt che racconta questo personaggio eccezionale, e l'epoca in cui visse, per chi ama l'avventura e la storia. TOCCA A TE.
Storia e avventura? Il mio genere preferito
Il manoscritto.....me lo compro subito dal mio kindle, e già che ci sono anche il De rerum natura. Grazie Olmo!
Ora, un attimino (non quello di Picantina :lingua che penso al prossimo personaggio.
Trovato! Il personaggio , ve lo dico subito, è piuttosto facile.
E' il protagonista di un libro (che sto leggendo anche se è scritto un po' male) e di un film, basato su una storia vera.