• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

incredibilee

andreburro

Giardinauta
magari a qualcuno di voi è già successo ... a me ha colpito assai:



ho tagliato questa rebutia in settembre perche aveva del marciume in atto ...
e ora la sorpresa, è rimasta in questo stato da allora e adesso assieme alle prime radici mi butta fuoti un fiorellino che ieri sera non c'era :eek:... ecco perchè mi piacciono le grasse; non smettono mai di stupirti :Saluto:
 

Luisaa

Giardinauta Senior
Non mi è mai successo perchè ho iniziato l'anno scorso con le grasse/spinose .... devo riconoscere, come dici tu, che non smettono mai di stupirci :eek: un complimento alla tua rebutia .... è proprio tosta !!! ciao ...
 

karvel

Aspirante Giardinauta
a me è successa la stessa cosa. taleata una rebutia che aveva preso una forma proprio brutta(quindi comunque sana) a dicembre.messa in casa senz'acqua mi ha fatto 2 fiori arancioni che ora vanno verso la "sfioritura".probabilmente sono piante molto toste e con poche esigenze...
 

andreburro

Giardinauta
volevo farvi vedere che meraviglia è ora la rebutia ... potrebbe diventare il mio genere prediletto



a questa qua ho contato piu di 25 bocciolini ... fantastico



Uploaded with ImageShack.us
 
Ultima modifica:
Alto