• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Incontro milanese 12 maggio: adesioni

RosaeViola

Master Florello
Occhei, scrivete qui chi siete, in quanti venite, con cosa arrivate e se vi fermate per cena.

Sono VIETATISSIMI i commenti superflui. :smok: :lol:
 

Tino1

Giardinauta Senior
Tino con moglie,ok anche per cena (sempre sott'inteso che qualcuno ci porti poi alla stazione C.LE a Milano).
 

rosaxx

Aspirante Giardinauta
ci sono per il rosaio....con il marito , sto in macchina..tra l altro sono di monza quindi se qualcuno ha bisogno fate un fischio..per la cena sto in forse..

rosa
 

simonetta66

Giardinauta Senior
Ci sono, ci sono anch'io!!! Ce l'ho fatta ad incastrare tutta la giornata e quindi ci sarò sia per il roseto che per pizza :froggie_r :froggie_r :froggie_r

Non vedo l'ora di conoscervi tutti di persona:love_4:

Già che ci siamo e che qualcuno è di monza, un'anima pia mi sa dire la via esatta dell'ingresso di dove ci troviamo, così la metto nel navigatore e non mi perdo (ho un senso dell'orientamento alquanto disastroso). Grazie mille.
 

RosaeViola

Master Florello
Ci sono, ci sono anch'io!!! Ce l'ho fatta ad incastrare tutta la giornata e quindi ci sarò sia per il roseto che per pizza :froggie_r :froggie_r :froggie_r

Non vedo l'ora di conoscervi tutti di persona:love_4:

Già che ci siamo e che qualcuno è di monza, un'anima pia mi sa dire la via esatta dell'ingresso di dove ci troviamo, così la metto nel navigatore e non mi perdo (ho un senso dell'orientamento alquanto disastroso). Grazie mille.


L'ingresso è su Viale Brianza e lo si incrocia arrivando da Viale Cesare Battisti.
 

RosaeViola

Master Florello
Root mi ha fatto giustamente notare che manca l'orario del raduno:

14.45 di fronte al cancello principale prospicente la Villa Reale.
 

crica

Giardinauta Senior
Calcolando imprevisti pappa, cacca, pipì, pisolino, piagnucolata, caldo, freddo, pioggia, sole....dovrei esserci anche io con prole al seguito. Non riuscirò a essere puntuale per le 14.45 ma vi raggiungo nel roseto. A domani! :cool2:
 
Alto