• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Incontro in serra di..... ORCHIDEE!!!!

V

vulcano81

Guest
ciao emanuela spero che va tutto bene quanto vorrei chiederti tante cose spero che ci sarai presto vulcano
 
G

Grace

Guest
Sten ha scritto:
X CINXIA e X GRACE: Allora, ditemi un po' i vostri piani,

ciao, io vengo ben volentieri, solo che al mattino sia io che il mio compagno-autista-fotografo ecc. ecc. :) lavoriamo e non credo che ce la faremmo per le 14, tieni conto che veniamo dalla riviera del Brenta e c'è tutta la tangenziale da superare, pensavamo perciò di arrivare fino a Pero e poi, siccome ho trovato su altri post il numero di DeVidi, quando siamo lì proviamo a telefonare: ok?
 

Cinxia

Aspirante Giardinauta
Mi spiace, non ce la faccio a venire. Gli uomini di casa lavorano tutto il giorno domani e da sola non mi va di fare tanta strada.
Per me era più adatta la settimana prossima... ma non si può avere tutto!!
Spero in una occasione migliore.

:-(
 
S

Sten

Guest
ah mi spiace per Cinxia!!!! alla prossima lallora!!!!
Invece per cinxia ti aspettiamo!!!! quando sei inzona chiama pure.
ciao a dopoooooooooooo
 
S

Sten

Guest
ehm ehm voelvo dire che aspettiamo GRACE!!!!!
A proposito di Grace...... sai che giorno è oggi vero GRACE???????????????????
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!

(ehm ehm spero di nn sbagliarmi... eh eh eh )
 
G

Grace

Guest
Sten ha scritto:
ehm ehm voelvo dire che aspettiamo GRACE!!!!!
A proposito di Grace...... sai che giorno è oggi vero GRACE???????????????????
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!

(ehm ehm spero di nn sbagliarmi... eh eh eh )

grazie, non me lo aspettavo, sei molto gentile, ci vediamo oggi e magari si brinda insieme, a più tardi
 

ccTy

Giardinauta Senior
Scusate se mi intrometto.............AUGURI GRACE!!!!!!!!!!!!!
36.gif



P.S. E buon incontro a tutti.....
 
G

Grace

Guest
Piper ha scritto:
Auguri... anche se tardivi... e poi diteci, com'è andata?

grazie a te e a tutti gli altri per gli auguri, certo non me li aspettavo, sono appena arrivata in questo gruppo....mi avete commossa :)

e per quanto riguarda oggi la visita alla serra di Guido è stata a dir poco stupenda, istruttiva e decisamente gratificante, senza parlare della squisita ospitalità del padrone di casa e della simpatia che si è subito creata tra tutti i presenti, insomma, per me in particolare, una giornata da mettere tra i bei ricordi del 2004, poi manderò le foto al padrone di casa e deciderà lui quali offrire a tutto il gruppo
di nuovo grazie e buona notte a tutti
 
P

piera57

Guest
Hai vissuto un......BUON COMPLEANNO!!!!!

fortunata eh!

ciaociao - auguri!
piera
 
P

Peterpat

Guest
E' andata benissimo, anzi io da Guido quasi quasi mi trasferisco....
Guido che ne dici???? Si sta così bene a casa tua... Grazie di tutto!!!

E grazie anche ai partecipanti:
A Grace.... per aver condiviso con noi il suo compleanno
A Taty.... perchè sei la mia preferita...
A Sten... per avermi insegnato come arrivare velocemente in autostrada!!

E grazie alle orchidee per aver dato il meglio di loro anche ieri.
Un abbraccio a tutti e un augurio di Buon 2005
Pat
 

taty

Giardinauta Senior
a dir poco gratificante

...stanotte me le sono pure sognate le tue orchidee...

davvero una bellissima esperienza, e poi i biscotti offerti da Grace...qualcosa di incantevole...la mia cena di pesce alla sera ne ha un po' risentito...anche il prosecco di Guido...davvero...un'esperienza da ripetere....

ho finalmente visto come si curano i cymbidium...qualcosa di incredibile...:froggie_r

peccato per gli assenti...sarà per la prossima volta...


Patty...:love_4: !

Un abbraccio a tutti, e colgo l'occasione per augurare a tutti di finire il 2004 nel modo migliore e di cominciare un anno di aspettativa in modo sereno...
 
D

De Vidi Guido

Guest
Grazie ai magici poteri del forum

Eccomi, la mattinata l'ho dedicata alla serra, stava disidratandosi e vista la splendida seppur fredda mattinata, ho approffittato per fare una doccia generale a tutte le pianta. Mi dicono che sono rimaste molto contente della vostra visita e sono anche un pò emozionate per tutte le visite che ricevono.
Patrizia, se vuoi alloggiare in serra, dimmi a che temperatura preferisci vivere ed io ti trovo spazio tra le orchidee: ti chiameremo "Battufolo di capelli var. brunea".
Ciao a tutti e arrivederci ai prossimi appuntamenti , buon 2005. Guido.

PS)- le mie foto sono tutte mosse, impresentabili aspetto le vostre oppre pubblicatele voi.

Grace, spero nelle tue!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
G

Grace

Guest
De Vidi Guido ha scritto:
PS)- le mie foto sono tutte mosse, impresentabili aspetto le vostre oppre pubblicatele voi.

Grace, spero nelle tue!!!!

spedite oggi stesso, con posta prioritaria, ce ne sono alcune da sballo, decidi tu perchè io non saprei quale scegliere...o forse sì: in tema di fine anno, i migliori fuochi artificiali cha abbia mai visto e insieme il capolavoro di un coltivatore d'orchidee, troppo bello per non condividerlo con gli altri
http://www.garb.it/showpic.php?id=909
 
D

De Vidi Guido

Guest
Le foto

Grace!! Sono arrivate le foto, Graziano è bravissimo!! Ha fatto delle foto stupende, piano piano le mostrerò in questo forum o nel mio blog www.orchids.it

29.12.04. Per la gioia di tutti, ecco il gruppetto dei giardinauti - nell'ordine da destra a sinistra, Guido, Taty(Tatobeso), Grace, Peterpat, Sten, il marito di Grace era alla macchina foto..... Peterpat, primi piani ????

Seconda foto, primo piano della Cattleya per il compleanno di Grace e di inziazione di Taty.

foto-gruppo-29.12.04.jpg


c.una-g.-in-s-29.12.jpg


Ciao, mi preparo per il cenone che promette grandi cose!

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
............... bellissimi tutti :froggie_r confermo quanto detto in altro thread per Peterpat :cool2: ...... confermo anche per Taty di cui avevo giù visto la foto ............... bellissima e solare pure lei oltre al fatto che dal viso traspare una molta "positività" :love_2: .......... chissà se a conoscerla dal vero mi darà la stessa sensazione .................. forse fra una ventina di giorni ve lo potrò confermare -:- ;)
 
E

EMY

Guest
Sono contenta che vi siate divertiti, che facce simpatiche! Avrei davvero voluto essere con voi, ma troppa strada e brutto tempo mi hanno fatto cambiare idea... spero a presto in un'altra occasione!
 
Alto