• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cena "carnivora" torinese - sabato 28 marzo 2009

faunista

Giardinauta
Anche se non sembra, sono già passati oltre tre mesi dall'ultimo incontro "pizzaiolo" tra gli appassionati di piante carnivore di Torino e dintorni.
Mi sembra il momento buono per ritrovarsi nuovamente, salutando l'arrivo della primavera: dopo qualche consulto, cercando di evitare che la cena possa cadere contemporaneamente ad altri appuntamenti (es. cena milanese, vacanze pasquali), ho fissato il grande evento per

SABATO 28 MARZO 2009
Ore 20.00
Presso la pizzeria/ristorante
"LA CASAMATTA"
Corso Francia 448, Torino

Il locale è abbastanza economico, rustico e informale e soprattutto i gestori si sono mostrati molto incuriositi e metteranno a disposizione un tavolo per allestire una piccola esposizione per chi volesse portare qualche pianta da farci ammirare, e magari effettuare qualche scambio.
Ovviamente sono benvenuti anche semplici simpatizzanti o chiunque voglia conoscere meglio queste piante, compresi parenti/coniugi/fidanzati ecc, penso che chiunque non avrà problemi a trovarsi a proprio agio!

"La casamatta" è semplice da trovare anche per chi non ha confidenza con la città di Torino.
Qualsiasi torinese o abitante della prima cintura conosce Corso Francia; per chi viene da fuori è sufficiente:
- imboccare l'uscita della tangenziale "CORSO FRANCIA" (sia che si provenga da sud che da nord)
- si viene automaticamente immessi sul corso nel senso di marcia giusto (direzione Torino)
- si prosegue sempre dritto per un tratto di circa 4 km
- quando si arriva al cartello indicante l'entrata in città ("Torino") che sovrasta la carreggiata si può scorgere il locale poco avanti sul lato sinistro del corso.
QUI la mappa

Dal momento che entro alcuni giorni prima della cena bisogna confermare il numero esatto di partecipanti (il locale non è grande e noi gli ruberemo anche un tavolo in più ;-)), chiedo agli interessati di farmi avere la loro adesione al più presto, e sicuramente entro il 25 marzo. Possibilmente fatemi avere un indirizzo e-mail se vi può interessare essere contattati per altri futuri incontri carnivori, semplicemente per motivi di comodità.
Chi volesse portare qualche pianta in esposizione me lo dica prima, lo spazio a disposizione non sarà enorme!
Marco
 
Alto