• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Incontriamoci Ancora!!!!!!

S

Sten

Guest
Carissimi giardinauti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi scrivo perchè si insomma dopo due incontri, ovvero la pizza di treviso (a cui mancavo) , l'aperitivo pre-pizza (al quale pero' ero presente.... lo testimonia anche la foto sul sito di Guido), e l'incontro sempre a casa di Guido.... il 30 di Dicembre, perchè non organizzare un TERZO INCONTRO?????
Perchè lo scrivo a caratteri CUBITALI??? Bhe perchè pensavo a un super incontro... in un occasione SUPER....... ovvero il WOC a Dijon in Francia!!!!
Si insomma ragazzi come evento è di rilevanza mondiale e poi... diciamoci la verità non è troppo distante da noi!!!!!!! YAHOOOOOOOOOOOOOO :froggie_r

-M E D I T A T E- :slow: :slow:

Fatto???
Bene bene, allora che ne dite ???ci organizziamo e partiamo????
A chi andrebbe l'idea? a chi non piace per nulla? a chi piace un pochino????
A questo incontro sono OVVIAMENTE INVITATI ANCHE I NUOVI ARRIVATI e anche quelli che agli incontri precedenti non sono riusciti a venire!!!!!

Dai su mi aspetto un po' di commentini, e anche se per ora non siete sicuri DITE COME LA PENSATE e se POTRESTE VENIRE... poi si vede in quanti siamo e si decide come andare.
Chiunque volesse supportare questo post con informazioni e idee quali modalità di viaggio, pernottamento e quant'altro LO FACCIA PURE!!!!!

Grazie a tutti!!!!!!!!!!!
A presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
P

piera57

Guest
se è come "japan gran prix" che Giulio ha postato le foto.......
beh! un pensierino ce lo faccio proprio!

sarebbe interessante sapere i costi.......
il periodo dovrebbe essere il 12 e 13 marzo c.a.?
attendo notizieeeeeeeeee

ciaociao
piera
 
G

Giulio

Guest
World Orchid Conference and Show
www.woc2005.org dall'11 al 20 marzo

E' l'esposizione mondiale delle orchidee, che si tiene ogni tre anni a turno in una qualche nazione del mondo. L'ultima volta è stata a Kuala Lumpur in Malesia, la prossima sarà a Miami, Florida. Chissà quando ritoccherà ad una nazione europea ...
Sicuramente sarà la più grande esposizione-mostra-mercato europea da molti anni a questa parte e presumibilmente per molti anni a venire.
Ci sarà tutta una serie di conferenze (per le quali però bisogna registrarsi .. e costicchiano), una parte di esposizione con allestimenti da parte delle varie associazioni europee e mondiali, dai giardini botanici e dalle fondazioni e collezioni private. In più ci saranno molti vivaisti europei ed extraeuropei che ppotranno vendere.
Piera, se non sarà come il Jp-Gp non dovrebbe discostarsi molto.
Da tenere presente che è in concomitanza con "Florissimo" che è una sorta di Flormart francese aperto al pubblico. Non solo orchidee, quindi.

ciao

Giulio
 
G

Giulio

Guest
Emanuela scusa ... questa del 2005 è a Digione, Francia. La prossima (2008) a Miami.
Giulio
 
P

piera57

Guest
Grazie GIULIO,

aspetto notizie......e poi decido, posso venire anche con la mia auto......
non ho problemi di guida e nemmeno di tempo...vorrei solo sapere i costi....
Quanto dista da Milano?, non riesco a trovarlo sull'atlante normale e sul programma inserito nel computer non so aprirlo.....devo aspettare domenica quando rientra mio figlio.....se nel frattempo qualcuno mi dice....preferisco....sono un pò impaziente.... per sapere se ho qualche probabilità.....
perchè se è come dici GIULIO, ci faccio anche due pensierini......sono troppo affascinanti le immagini che mi hai mostrato.....

ciaociao
piera
 
Ultima modifica di un moderatore:
P

piera57

Guest
ma è pochissimo.....pensavo molto di più......

grazie di cuore PAT, se poi, vuoi farci un pensierino anche tu........

ciaociao
piera
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
........... mi spiace, ma purtroppo non sono così appassionata di orchidee per farmi circa 1200 Km ............ oltre al fatto di star via 2 giorni. ma voi divertitevi.
 
P

piera57

Guest
non è detto che vada......devo fare i conti con un altro VIAGGIO "DI VITA" IMPORTANTE!!!

devo sentire i costi e cosa si organizza, sicuramente da sola non ci vado.......

ciaocioa
piera
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto