Amy
Guru Giardinauta
ma sei cattivisssssimo ...Arriva la stagione della polenta e osei...
ma sei cattivisssssimo ...Arriva la stagione della polenta e osei...
I gabbiani e affini sono scarsamente appetibili, dicono..Arriva la stagione della polenta e osei...
Aveva anche postato la foto, ma, sinceramente, non riesco a distinguere bene. Sembrano una specie di gabbiani. Che siano i fraticelli???
Sono Cocai ....sono i gabbiani comuni...ma cosa sono i 'soldatini'?
e sostituiti da merli e tortore e da una bestia grossa di due colori: grigia e marroncina.qui i passerotti si sono estinti
la bestia grossa di due colori mi è ignota... falchetto?e sostituiti da merli e tortore e da una bestia grossa di due colori: grigia e marroncina.
cornacchie. intelligenti, feroci. le città ormai ne sono pieneNo, mi sembrano più grossi di un falchetto, assomigliano più a corvi, sono goffi e grossi.
Ho cercato in internet fra le cornacchie e somiglia a questo
Vedi l'allegato 685125
Moooolto ma moooolto intelligenti e opportuniste ....ma non denigratele troppo ....dove stanziano loro NON SI INSEDIANO I GABBIANI REALI ...CHE SONO MOOOOLTO PEGGIO !!!!cornacchie. intelligenti, feroci. le città ormai ne sono piene
perché non hai conosciuto Dolby ... te la presento, è quella con le ali verdi: intelligente e beccacciferaMoooolto ma moooolto intelligenti e opportuniste ....ma non denigratele troppo ....dove stanziano loro NON SI INSEDIANO I GABBIANI REALI ...CHE SONO MOOOOLTO PEGGIO !!!!
Pure sporcaccianti sporcaccioni...I miei vicini di casa oltre ad essere numerosi sono dei gran chiacchieroni...
Vedi l'allegato 695577 Vedi l'allegato 695580
Vedi l'allegato 695583
Già, non hanno il minimo rispetto.Pure sporcaccianti sporcaccioni...
ecco dove sono finiti tutti quelli che sono spariti da meI miei vicini di casa oltre ad essere numerosi sono dei gran chiacchieroni...
Vedi l'allegato 695577 Vedi l'allegato 695580
Vedi l'allegato 695583