• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Incompatibilità

nastrina

Aspirante Giardinauta
Una curiosità: ho letto da qualche parte che alcune piante aromatiche sono incompatibili, nel senso che qualcuna muore in vicinanza di altre. E' vero? E quali? E nel caso, solo se sono nello stesso vaso?
Grazie

raul3

Aspirante Giardinauta
Penso siano tutte compatibili. Cerca di metterle in un vaso grande e di dargli molta acqua, come ti ha detto dolcemiele.
Ciao

nastrina

Aspirante Giardinauta
O qui o su un altro forum, dicevano di non mettere insieme due piante aromatiche(salvia e rosmarino, forse, perché la prima muore...), forse ricordo male:baf:
Ciao

soniag78

Apprendista Florello
io ho piantato salvia e rosmarino vicini, ma poco dopo il rosmarino mi ha abbandonato... ed ho dovuto metterlo in un altro punto...
invece la mia vicina li ha vicini e campano bene entrambe.... sia io che la mia vicina le abbiamo in piena terra...

Alto