• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

basilico e prezzemolo possono convivere?

simomb

Maestro Giardinauta
scusate, ma avevo letto in qualche discussione che ora non riesco più a trovare:confuso: di non mettere nello stesso vaso due tipi di aromatiche:squint: e io ora vorrei seminare basilico e prezzemolo nello stesso vaso, mi direte mica che sono queste due vero:storto:....spero proprio di no grazie
 

simomb

Maestro Giardinauta
:froggie_r grazie mariaste era proprio il secondo link che mi hai mandato la discussione che avevo letto, purtroppo non so perche rosmarino e prezzemolo non possono convivere:confuso:
magari qualcuno ce lo saprà dire....
:Saluto:
 

aseret

Florello Senior
Penso, in questo caso, che sia perchè le due piante hanno esigenze idriche molto diverse: poca acqua il rosmarino, molta il prezzemolo.
 

simomb

Maestro Giardinauta
quindo prezzemolo e basilico può funzionare, tutti e due vogliono molta acqua!!! vado a seminare...
 
Alto