• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

In un momento triste...

Pin

Master Florello
@ Giulia
Dai un mi piace al mio post in questo 3d e dai un mi piace al post di Alex dove ci chiama scorreggione.
Mi sai spiegare la netta contraddizione?
Volendo, prendetela pure come semplice polemica
 

giulia67

Maestro Giardinauta
è vero, a volte amici virtuali riescono a capirci più di un parente. la sintonia non è facile da trovare nella vita di tutti i giorni, e magari l'affetto che proviamo per qualcuno ci fa pretendere, o quantomeno aspettare cose che mai ci verranno date. capita che siamo noi a esprimerci male, a non far capire le nostre esigenze, e capita che siano gli altri a essere... diciamo distratti?
c'è il giorno che passiamo sopra a queste 'ingiustizie', e c'è quello in cui ci cogliamo, più fragili, a soffrirne. non sei invisibile, giulia, sei una bella persona. non passare rasente ai muri, sgomita un po' se non ti vedono: non sanno cosa si pèrdono!!!!!
Micia..splendide parole..ti ringrazio tanto! Eh..purtroppo, quando si tratta di "sgomitare" mi frena il maledetto orgoglio di cui sono "portatrice" non sana!!:D:D
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Posso dire che non ho capito né l'inizio né il prosieguo di questo 3d? Che c'azzeccano gli argomenti col momento triste? e soprattutto, dove sono le scorreggione? :D
Grazie, prego, continuate pure, tanto io sono tarda e prima o poi ci arriverò :eek:k07:
 

Pin

Master Florello
Posso dire che non ho capito né l'inizio né il prosieguo di questo 3d? Che c'azzeccano gli argomenti col momento triste? e soprattutto, dove sono le scorreggione? :D
Grazie, prego, continuate pure, tanto io sono tarda e prima o poi ci arriverò :eek:k07:


Scorreggiona presente, l'altra è Micia.
Appunto è quello che ha chiesto Micia col suo post e io di rimbalzo.
Mor@ sei la terza, arrivi tardi
 

miciajulie

Fiorin Florello
@ Giulia
Dai un mi piace al mio post in questo 3d e dai un mi piace al post di Alex dove ci chiama scorreggione.
Mi sai spiegare la netta contraddizione?
Volendo, prendetela pure come semplice polemica

ehm ehm, in effetti, dopo che mi è stato fatto notare, gradirei anch'io da giulia una piccola spiega.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Tarda presente, non so se sto nell'elenco delle scorreggione però, spero che qualcuno m'illumini.
 

giulia67

Maestro Giardinauta
@ Giulia
Dai un mi piace al mio post in questo 3d e dai un mi piace al post di Alex dove ci chiama scorreggione.
Mi sai spiegare la netta contraddizione?
Volendo, prendetela pure come semplice polemica
Certo che problema c'è?? Posso essere daccordo con te su alcune cose e con Alex su altre o no?? il fatto che sei andata a sbirciare in quel 3D pur sparlandone non è un controsenso???
E comunque, in ogni caso, a me le polemiche non piacciono assolutamente....l'ho già detto su, quando giro sul forum lo faccio perchè voglio imparare cose che ancora non so riguardo al giardinaggio....e anche per svagarmi un pò..certo...
Le polemiche le lascio fare a chi piacciono..quindi chiedo scusa a gEgio per aver "inquinato" il suo 3D, vi saluto e me ne vado.
 

miciajulie

Fiorin Florello
Certo che problema c'è?? Posso essere daccordo con te su alcune cose e con Alex su altre o no?? il fatto che sei andata a sbirciare in quel 3D pur sparlandone non è un controsenso???
E comunque, in ogni caso, a me le polemiche non piacciono assolutamente....l'ho già detto su, quando giro sul forum lo faccio perchè voglio imparare cose che ancora non so riguardo al giardinaggio....e anche per svagarmi un pò..certo...
Le polemiche le lascio fare a chi piacciono..quindi chiedo scusa a gEgio per aver "inquinato" il suo 3D, vi saluto e me ne vado.

certo che puoi essere d'accordo con alex per qualcosa con pin per qualcos'altro, con me per dell'altro ancora e che so, con pikopallo per un'ulteriore motivazione, ma se convieni con me che extra 3d dei pirati non è il caso di continuare a fare quel gioco, e poi gradisci che alex ci (e intendo anche a te) dia delle flatulentazze assillanti per aver espresso questo 'appunto', mi perprime un tantinello. se per te però è a posto così, ok, nessun problema
 

Pin

Master Florello
Certo che problema c'è?? Posso essere daccordo con te su alcune cose e con Alex su altre o no?? il fatto che sei andata a sbirciare in quel 3D pur sparlandone non è un controsenso???
E comunque, in ogni caso, a me le polemiche non piacciono assolutamente....l'ho già detto su, quando giro sul forum lo faccio perchè voglio imparare cose che ancora non so riguardo al giardinaggio....e anche per svagarmi un pò..certo...
Le polemiche le lascio fare a chi piacciono..quindi chiedo scusa a gEgio per aver "inquinato" il suo 3D, vi saluto e me ne vado.


Sai che quel 3d è in pubblica? sai che posso leggerlo quando e quanto mi pare?
Sai che non ne ho sparlato? ne ho parlato e riparlato, dicendo che è fuori dalle mie corde, ma ho sempre ribadito che rispetto la libertà altrui, fino a quando non si intralcia con la mia.
Sai che è difficile capire come possa 'mi piace' una parola come scorreggiona e poi mi piace quando la stessa persona, sta "sparlando"
 
Ultima modifica:

companatico

Guru Giardinauta
io se son triste ci bevo su un bicchiere di vino rosso......
tanto oramai la più coraggiosa decisione che si può prendere ogni giorno è quella di essere di buonumore...
 

miciajulie

Fiorin Florello
non bevo per dimenticare,sennò sarei un alcolista,ma mi rilasso e penso che tanto se son triste e mi piango addosso a pochi interessa....
condivido, il vino è un piacere, mangiare senza vino è come pucciare i biscotti nell'acqua anzichè nel caffelatte. però a me per migliorarmi sensibilmente l'umore altro che un bicchiere! diciamo che magari è anche la compagnia, intanto che mangi, bevi, chiacchieri, scambi idee, ecco, quello sì, l'insieme aiuta...
 
Alto