• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

In un momento triste...

gEgio

Giardinauta Senior
In un momento triste della giornata...scrivete quello che credete che gli altri sentano di voi...mi spiego:
adesso mi sonno soffermato un attimo su questo problema:

Me ne vado dal forum. Non so piu cosa scrivere, fare, dire. E' inutile se non ci sono mai. Come una nuvola che si dissolve, come una stella che si spegne...
E voi cosa dite?

In pratica spiegate quello che vi sentite (o vi siete sentiti) in quei momenti della giornata tristi. Il mio l'ho già detto.
E se sapete anche rispondere...preferenze.

Quindi intanto scrivete le cose che sono tristi e non sapete spiegarle...(ovviamente su qualsiasi cosa).

gEgio
 
Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
fantasmino...sei un po in deprex peccaso?! :D vieni dellà che te offro un tè caldo ecce spieghi valà chetefacciamo un po ride :eek:k07:
 

gEgio

Giardinauta Senior
OK aspe alex cerco di resuscitare il bar e se non ci riesco mi farò venire una delle mie idee POM POM :D (vedi intrighi intrigosi :D)
 

elena_11293

Master Florello
basta che nun siano POM PIM :lol::lol::lol: ammè me va bene èh :ciglione:

..potrebbe essere la prima volta che svaxxo un thread serio (o potrei averlo già fatto ma non esserme accorta pennulla!)(sorry in caso a chi l'avrei fatto!!), però a leggerti qui questa domanda proprio mi viene: ...come te va bene?! ma dici il pom pim o cosa?
...mi sento confusa :inc:


a gEgio: grazie a chi ha 'inventato' Pulcio/gEgio, che se non ci fosse sarebbe tutto meno bello!


a carne (in firma): bella :)
 

Alex81

Master Florello
me son fatto prenne troppo dalla tristezza scusasse sill'ho confusa... :ciglione:
(sempre mejo un pompim de du pompom comunque èh) :D
 

carne

Florello Senior
.
...mi sento confusa :inc:
a gEgio: grazie a chi ha 'inventato' Pulcio/gEgio, che se non ci fosse sarebbe tutto meno bello!
a carne (in firma): bella :)
tu sei confusa, e io non capisco cosa significhi l'ultima frase, ...mi sa che dovrò cambiare nick, mi sento spesso tirata in ballo.:eek:k07:

@egegio, perchè farti tante domande, qui o là la porta è sempre aperta, essere triste per fare quello che non vorresti, sii allegro e lascia la porta aperta per girare nel forum e del tuo bar metti il..."fai da te", non è chiuso e lo ritrovi quando arrivi.
cìè una soluzione ad ogni problema...ciao fantasmino semitriste.
 
Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
In un momento triste della giornata...scrivete quello che credete che gli altri sentano di voi...mi spiego:
adesso mi sonno soffermato un attimo su questo problema:

Me ne vado dal forum. Non so piu cosa scrivere, fare, dire. E' inutile se non ci sono mai. Come una nuvola che si dissolve, come una stella che si spegne...
E voi cosa dite?

In pratica spiegate quello che vi sentite (o vi siete sentiti) in quei momenti della giornata tristi. Il mio l'ho già detto.
E se sapete anche rispondere...preferenze.

Quindi intanto scrivete le cose che sono tristi e non sapete spiegarle...(ovviamente su qualsiasi cosa).

Pulcio

per un attimo ho creduto che fosse un 3d normale, serio. e mi è sembrata pure un'idea carina. poi sono andata avanti a leggere e mi son cadute le braccia. e mi cadono spesso ultimamente, per la gioia di qualcuno, senz'altro. lo so, mica si può essere simpatici a tutti no? e menomale! non l'ha mandato in mucca elena, è andato in mucca perchè subito è entrato nel loop (circolo vizioso? cane che si morde la coda? traduco, visto che si richiede di parlare italiano in questo forum) dello stile coatto, del nuovo corso di questo forum, che ha invaso (era lo scopo di parecchi coalizzati, no?) non solo i già, per me e non solo per me a quanto pare (vedi pure piera, di recente intervenuta sull'argomento), iperpresenti e inflazionati 3d pirateschi che pare piacciano tanto (scusate, ma come nella musica ho gusti di nicchia e lo rivendico). sempre per la gioia, di molti a questo punto, è ogni giorno più difficile riuscire a dribblare ed evitare - andando subito a cose che reputo interessanti (che so... i consigli su come tenere una pianta? l'identificazione del parassita che mi distrugge le siepi? la salvaguardia di animali dalla crudeltà umana?) - tutte quelle discussioni che potrebbero davvero essere riunite a questo punto in un sottoforum dedicato (wondeeeeeer, moderatooooooori). sono sicura che se elencassi una decina di nick del forum che ora stanno ridendo sguaiatamente, non necessariamente in pessimo romanesco, perchè ci sono cascata con tutti e due i piedi e pure col mio grosso popò non sbaglierei, anzi forse sto peccando in tirchieria e son molti di più, ma rivendico anche questo. ci ho voluto cadere, incurante dei darsi di gomito e delle derisioni, e memore delle antiche diatribe sui gruppi, sulle amicizie e sulle simpatie e antipatie (ma quelli, signori, erano la favola di 'biancaneve e i sette nani', qui siamo a 'non aprire quella porta'!). si son tanto criticate le antiche 'stai di qui o stai di là', 'stai con questo e stai con quello', e ora si sta riproponendo, ma assai peggio. eravamo dei dilettanti, pfui! mi rendo conto che infastidirò alcuni, più di alcuni, ma nonostante il desiderio di fare del forum di giardinaggio un forum di pirataggio, resto. e non son pirata. ho voglia anch'io di giocare, ma rivendico di farlo, se mi va di farlo, a modo mio, senza intrupparmi.

per tornare a palla, gegio, se volevi essere consolato, e se due amici ti han fatto sorridere un po' e ti hanno aiutato in questo 3d mi fa piacere per te. il tuo incipit mi aveva coinvolto, ma il prosieguo mi ha mosso solo un 'amò?' (miiiiii, ancora! ndt).

grazie della pazienza a chi ha letto, e anche a chi ha riso, perchè no. tutto regular, come da copione. brutto però averne 1 solo...
 
Ultima modifica:

giulia67

Maestro Giardinauta
Di momenti tristi in questo periodo me ne capitano molti.....mi capita sempre più spesso di sentirmi sola e penso ripenso a persone che mi mancano molto.....una in particolare.
A volte la mia tristezza è data dal fatto che mi "sento" invisibile per alcune persone..soprattutto quelle che dovrebbero tenerci di più a me. Mai come in questo perido ho notato che è più facile ricevere una pacca sulla spalla da "perfetti sconosciuti" piuttosto che da persone di famiglia. E di queste pacche sulle spalle ne ricevo anche qui nel forum....c'è sempre chi riesce a strapparmi un sorriso e anche chi mi fa fare grasse risate. Ebbene si Micia..lo confesso ..sono salita anch'io sulla nave dei pirati...anche se da poco...mi diverto quando "navighiamo" però sono contraria come te ad esportare la pirateria fuori dai suoi 3D, forse questo non farà di me una "piratessa" al 100 % ma sono fatta così..prendere o lasciare...:Saluto:
 

Pin

Master Florello
. Ebbene si Micia..lo confesso ..sono salita anch'io sulla nave dei pirati...anche se da poco...mi diverto quando "navighiamo" però sono contraria come te ad esportare la pirateria fuori dai suoi 3D, forse questo non farà di me una "piratessa" al 100 % ma sono fatta così..prendere o lasciare...:Saluto:

E' un nuovo requisito che serve per partecipare?
Dovrò rileggere il regolamento
 

miciajulie

Fiorin Florello
Di momenti tristi in questo periodo me ne capitano molti.....mi capita sempre più spesso di sentirmi sola e penso ripenso a persone che mi mancano molto.....una in particolare.
A volte la mia tristezza è data dal fatto che mi "sento" invisibile per alcune persone..soprattutto quelle che dovrebbero tenerci di più a me. Mai come in questo perido ho notato che è più facile ricevere una pacca sulla spalla da "perfetti sconosciuti" piuttosto che da persone di famiglia. E di queste pacche sulle spalle ne ricevo anche qui nel forum....c'è sempre chi riesce a strapparmi un sorriso e anche chi mi fa fare grasse risate.

è vero, a volte amici virtuali riescono a capirci più di un parente. la sintonia non è facile da trovare nella vita di tutti i giorni, e magari l'affetto che proviamo per qualcuno ci fa pretendere, o quantomeno aspettare cose che mai ci verranno date. capita che siamo noi a esprimerci male, a non far capire le nostre esigenze, e capita che siano gli altri a essere... diciamo distratti?
c'è il giorno che passiamo sopra a queste 'ingiustizie', e c'è quello in cui ci cogliamo, più fragili, a soffrirne. non sei invisibile, giulia, sei una bella persona. non passare rasente ai muri, sgomita un po' se non ti vedono: non sanno cosa si pèrdono!!!!!
 
Ultima modifica:

Pin

Master Florello
Di che requisito parli..scusa???

Tu hai scritto .......................una piratessa al 100%, io sono così prendere o lasciare.
Chiedevo è un nuovo requisito per poter partecipare al forum?
Una aggiunta al regolamento che mi è sfuggita?
Io non appartengo a questa nuova squola.
(rivoglio la mia cavalleria)
Ma come Micia ho imparato a distinguere le cose serie dalle altre.
Non è mia intenzione fare pubblicità a nessuno, sia ben chiaro, nè positiva nè negativa.
Ma sta diventando pesante, in qualunque 3d, che nasce anche interessante e continua con romanesco coatto, arrembaggi o lanci agli squali.
E altra cosa che mi fastidia la mancanza di 'coraggio' di rispondere direttamente e fare commenti più o meno,molto meno, velati nel 3d dedicato alla squola piratesca.
Ho sempre sostenuto la massima libertà per tutti, c'è un 3d sui pirati, bene chi è interessato lo segue, c'è un 3d sulla tristezza, rimane un 3d sulla tristezza, non diventa una appendice.
La tristezza attribuita a Micia, mi sembra l'ennesima volta che non si vuole capire un discorso.
Eccomi pronta se volete, tutti all'arembaggio.
 
Alto