laurafr66
Apprendista Florello
Grazie @elena_11293 le mie godranno di ombra da mezzogiorno in poi, quindi mi auguro resistano almeno fino all'autunno!
Grazie Giallocrema e Elena per le indicazioni!
Sarà per il prossimo anno, per ora sto cercando di non portare più nessuna nuova piantina sul balcone ma è difficile desistere![]()

Grazie @elena_11293 le mie godranno di ombra da mezzogiorno in poi, quindi mi auguro resistano almeno fino all'autunno!
okay che mi sembra pure che alla fine si pensasse fosse stata colpa del terriccio non maturo, però se c'entrava anche il caldo della battuta di sole, ecco, allora forse ti consiglierei magari di tenerle meno esposte, magari su un tavolo più verso il muro o qualsiasi supporto dove possano ricevere meno sole diretto..
Grazie Giallocrema e Elena per le indicazioni!
Sarà per il prossimo anno, per ora sto cercando di non portare più nessuna nuova piantina sul balcone ma è difficile desistere![]()
@elena_11293 si a me si è incendiata una balconetta l'anno scorso. Infatti per quest'anno avevo previsto uno spostamento eventuale diurno, sarà un po' una faticaccia, ma non posso rischiare che si incedi casa!
E la pianta della pagina precedente è un aruncus dioicus, era una di quelle che volevo comprare (sostituito poi da una cimicifuga)![]()
o chi mi ha risposto al telefono.