• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

come caricare le foto in giardini?

A

albertinik

Guest
come si caricano le foto nei giardini di forum giadinaggio .it?
qualcuno ha caricato alcune foto del mio giardino(ex sharifaasma)vorrei ricaricare il tutto con un nome nuovo e nuove immagini grazzieee!!!
 
L

LuciaR

Guest
E' un privilegio che hanno solo Mauro e la webmaster Esmy. Ti conviene rivolgerti a Esmy con una email privata.

P.S. ...E adesso non cogliere l'occasione per dire che in GHP si poteva fare tutto da soli molto più semplicemente, va bene? ;)
 
A

albertinik

Guest
no cara lucia mi sto abituando alle manchevolezze di questo forum rispetto a ghp che di manchevolezze ne ha tante...pero non puoi non condividere con me che un angolino per foto tutto nostro non sarebbe una cattiva idea;le piante e i fiori hanno nella loro bellezza"visiva"una dote ineguagliabile perche privarcene?
abprato.jpg
un angolino del mio giardino
 
E

Esmy

Guest
Ciao Alberto
quel qualcuno che si è permesso di caricare le tue foto sono io ...
Fammi avere via mail quelle nuove e provvederò a sostituirle
esmy1974@yahoo.it
 
Alto