danielep
Florello Senior
Sto già tremando...pain in the ass?????!!
questa me la segno, verrà il giorno in cui te la ricorderò e quel giorno sarà memorabile.......
tsé tsé..... Vedi l'allegato 709668
Sto già tremando...pain in the ass?????!!
questa me la segno, verrà il giorno in cui te la ricorderò e quel giorno sarà memorabile.......
prendo i popcorn e mi installo sul divano !!!!pain in the ass?????!!
Attendo anch'io, a piè fermoprendo i popcorn e mi installo sul divano !!!!
( sarà epica )
Nell' attesa della sacrosanta vendetta della mia acerrima amica, inserisco qualche altro fiore:pain in the ass?????!!
meraviglia!!!!!
davanti a tanta bellezza, quasi quasi ti perdono..... mio malgrado.....
[non c'è paragone, lo sfondo grigio esalta i colori e i contorni in maniera eccezionale....]
Una sola parola: califfo.Nell' attesa della sacrosanta vendetta della mia acerrima amica, inserisco qualche altro fiore:
Vedi l'allegato 715227
Vedi l'allegato 715230
Con due sfondi diversi :
Vedi l'allegato 715233 Vedi l'allegato 715236
Infine questa Lewysia cotyledon che coltivo dal 2014:
Vedi l'allegato 715242
Il primo è un cotoneaster? Ammesso abbia scritto correttamenteNell' attesa della sacrosanta vendetta della mia acerrima amica, inserisco qualche altro fiore:
Vedi l'allegato 715227
Vedi l'allegato 715230
Con due sfondi diversi :
Vedi l'allegato 715233 Vedi l'allegato 715236
Infine questa Lewysia cotyledon che coltivo dal 2014:
Vedi l'allegato 715242
Sì- Correttissimamente. Credo sia un C. Dammeri. Grazie!Il primo è un cotoneaster? Ammesso abbia scritto correttamente
favolose!!
Ennò, la vendetta è d'obbligodavanti a tanta bellezza, quasi quasi ti perdono..... mio malgrado.....
Hai vinto il premio per l'originalitàUna sola parola: califfo.
Bastano minimi accorgimenti. Sfondo uniforme e messa a fuoco sul soggetto No automatico.Certo che anche quello azzurrino-paradiso non fa un brutto effetto...
Devo studiarmi anch'io un set fotografico, magari anche le mie piante possono sembrare meno spennacchiate...
Grazie! Ha anche un tronchetto interessante, ma, chiaramente, si coltiva per i fiori. Fuori anche d'inverno (al sole, pochissima acqua) e, lo dico?, substrato drenantela lewisia tango è da urlo
sisi, fai bene a dirlo, non l'avrebbe indovinato nessuno.......Grazie! Ha anche un tronchetto interessante, ma, chiaramente, si coltiva per i fiori. Fuori anche d'inverno (al sole, pochissima acqua) e, lo dico?, substrato drenante
Mod! Posso mandarla aff...?sisi, fai bene a dirlo, non l'avrebbe indovinato nessuno.......
non sono mod ma noooooo, non si può!!!!Mod! Posso mandarla aff...?
Micia, lo sai che lo so e non l'avrei mai fatto. Era solo un giro di parole per farlo (affettuosamente)...non sono mod ma noooooo, non si può!!!!
e soprattutto non si deve
insomma... l'hai fatto! sei proprio una pesteMicia, lo sai che lo so e non l'avrei mai fatto. Era solo un giro di parole per farlo (affettuosamente)...