• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

in cosa vorresti reincarnarti.....

miky80

Maestro Giardinauta
so che la domanda è sciocca sopratutto per chi è credente convinto...però cercando di sdoganarci da tutte le ns convinzioni religiose e cercando di prenderla come una domanda a sè stante....in cosa vorreste reincarnarvi....

io senza dubbio in uno stelo d'erba mosso dal vento:)


e...ora a voi....
 

LucaXY

Master Florello
In un albero... però non in un albero qualsiasi:
innanzitutto in un parco, preferibilmente vicino a un fiumiciattolo o ad un laghetto: da lì essere alto, avere gli aghi ma teneri (non quelli duri, che pungono :ros:).
Mi si potranno nidificare uccelli in primavera e vorrei essere il primo a vedere l'alba e l'ultimo il tramonto da lassù...

Ok stacchiamoci dalla fantasia e torniamo con i piedi per terra :hehe::D
 

miky80

Maestro Giardinauta
io ti posso dire una cosa? non sono induista o buddista! :lol:

giuseppe..nemmeno io!:D
....cmq se ti và di rispondere o se posso solo fartici pensare nell'eventualità che non ci fosse una religione ma solo LA religione e che quella sia il ns futuro beh...se ti va di perderci tre min...scrivi....
pensa che la premessa era per evitare questi commenti prrrrrrrrrrr:lingua::lingua::lingua:
 

Sevi

Fiorin Florello
Nel cielo :)

Certo è un po' piccino come desiderio, eh :lol:
e poi credo non sarebbe possibile neanche se fosse vero...vabbè ci penso :ros:

P.S. o almeno in una sua parte, ecco :flower:
 

aquilotta

Aspirante Giardinauta
anch'io in me stessa ma per rifare tutto quello che ho fatto fin ora non perchè io non abbia mai sbagliato ma perchè il mio motto è sempre stato ogni lasciata è persa e sono felice sia delle tante volte in cui ho dato il muso a terra che delle tante in cui sono stata felice
 

carne

Florello Senior
Sarò banale ma ho impegato tanto tempo... a cambiare cercando di migliorare che non vorrei fosse tutto da buttare.
 

Nicki.ta

Giardinauta
Vorrei reincarnarmi in un ulivo: forte, solido, generoso, antico per veder trascorrere i secoli osservando gli uomini: piccoli, fragili, volitivi, con le stesse gioie e gli stessi dolori, le stesse speranze e gli stessi problemi..... generazione dopo generazione......e poter, pur nella mia immobilita', alleviare le loro vite con i miei frutti, la mia ombra, la mia statica presenza....
 

antylopenera

Apprendista Florello
Forse in altri frangenti sarei più romantica e idealista,
ma ultimamente penso che mi piacerebbe reincarnarmi in una STRAMILIARDARIA!!! :tupitupi:

Ogni tanto ho avuto il desiderio di provare ad essere UOMO
perchè mi affascina il ruolo nella coppia....
Ma adesso preferisco i soldi! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

milutao

Guru Master Florello
Io vorrei essere vento, per poter accarezzare , le persone che ho lasciato, regalando loro profumi di erba appena taglia, fragranze di fiori, e quel odore che lascia il temporale estivo. Collegandomi così a questi odori, da me, ora ,tanto esaltati.
 

Olmo60

Guru Master Florello
Si possono dare due opzioni...? beh, io lo faccio: per prima cosa vorrei reincarnarmi in una pietra del monte S.Leo..(Pesaro)...avrei una rocca stupenda sopra di me e vedrei il mare in lontananza...senza contare che vivrei ancora per millenni...oppure in una poltrona che dico io: così accoglierei il mio amore, tutte le sere, al rientro dal lavoro e gli sarei utile....
 
Alto