• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

in cosa vorresti reincarnarti.....

Agatha

Guru Giardinauta
sono un po' indecisa tra un cavallo e una cicogna :confuso:
va beh meglio il cavallo che almeno corro sul mare :lol:

Agatha

Guru Giardinauta
un po' confusa lo sei...due animali così diversi e...un cavallo che corre sul mare...beh...sei totalmente confusa.

Cavalli.jpg

il bello per me è proprio questo,
poter per un momento essere questo,
oppure quello...:Saluto:

carne

Florello Senior
meravigliosa immagine di libertà...io avevo scherzato sulle parole "sul mare"...avevo capito che sarebbe stato sulla riva.
Buona giornata.

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
:( noooo dopo la fatica che ho fatto per sta vita qua ..........si ricomincia di nuovo? :martello::martello:
mi basta sapere che in terra farò nascere e crescere qualcosa d'altro ......insomma sarò ancora utile

Ultima modifica:

LuigiPompei

Aspirante Giardinauta
Possiamo reincarnarci in humus di lombrico oppure in un ottimo fertilizzante. Dipende in vita come sei stato; se sei stato buono rinasci fertilizzante, se sei stato cattivo rinascerai pesticida ad ampio spettro

Ultima modifica:
E

elicriso

Guest
Mi piacerebbe divenire scarabeo stercorario perchè sa giocare con la materia prima che mi trovo ultimamente a gestire.:D

Olmo60

Guru Master Florello
potrei reincarnarmi in un elefante, così con la mia proboscide farei il pieno d'acqua e spegnerei i "bollenti spiriti"...

Alto