• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

in bocca al lupo!!!!!

pa0la

Florello
a tutti i ragazzi alle prese con il tema di maturità
io con un figlio l'ho già rifatta, l'altra è ancora lontana ma la stessa mattina dell'anno scorso ero molto più in ansia io di lui
e quindi se c'è qualche mamma ansio-orgogliona con un figlio sotto esame qui sul forum sappia che la penso

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
In bocca al lupo anche da parte mia!! io ci sono passata l'anno scorso e so cosa vuol dire.... mamme abbiate tanta pazienza e mostratevi sicure e tranquille, anche se dentro di voi non lo siete per niente....

miciajulie

Fiorin Florello
non ho osato chiedere alle mie varie amiche con figli in odor di maturità se fossero stati ammessi. le suddette l'hanno taciuto... in bocca al lupo e calma, mi raccomando!

M

mammagabry

Guest
io devo aspettare l'anno prossimo per la terza media,no non la mia ma quella di mia figlia...
Adesso aspettiamo che smette di piovere per salire su in paese e vedere se hanno appeso i quadri

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Io sono molto in ansia per i due ragazzi che seguo da anni e che ho preparato in queste settimane per la maturità. Speriamo vada tutto bene...questa mattina però non era la prova più difficile, ma l'agitazione c'era certamente :)

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
CREPIIIII !!!!!!!....
...io sto sul forum stamattina x non pensarci.:cry:
...x fortuna le tracce sono facili...mi aspettavo di peggio :storto:

crisoly

Giardinauta Senior
In bocca al lupo a tutti i maturandi...anche se è già iniziata....io ormai sono 6 anni che l'ho fatta, me la ricordo ancora come se fosse oggi....

antylopenera

Apprendista Florello
Tutta la mia solidarietà ai DIPLOMANDI e le mamme (e non....!) affettuose che ANSIMANO e non si fanno vedere!!!! :D

Alto