ma da me si trovano prodotti non italianoi più facilmente che i nostri...infatti molte catene alimentari sono convenzionate con paesi diversi...ad esempio per la frutta ci si rivolge spesso alla spagna...che come distanze non è grandissima...per alimetari particolari dipende austria o spagna...ed ora è iniziata la turchia...ma ad esempio le albiccocche sono cattive..mentre le spagnole buone...se riesco a trovare il bio...allora la frutta è ottima ma prezzi alle stelle e poi non è mai sicura che sia bio...te la vendono come tale soprattutto piena di difetti dicendoti che è perchè non tratata, non vero...i contadini della slovenia che hanno frutta bio o coltivata bene hanno quasi sempre frutta buona e bella...è che sono pigra ad andare al mattino presto a cercare i loro mercatini...a la mia pigrizia...
in ogniqual modo quest'anno non ho ancora mangiato buoni frutti purtroppo...
dale vostre parti come sono..gustosi oppure insulsi...ciao mg
Comprare la frutta stà diventando una vera impresa .... si trova frutta che viene dalla spagna ... come se noi non ne producessimo! poi nulla costa meno di 2,90 e. al Kg.
.... le nespole brutte brutte vanno a 3,99 €. al Kg. ... ma non dovrebbero essere frutta di stagione??? l'unica frutta acquistabile sono le fragole ... ma si può vivere di sole fragole?
io la compro dal mio spacciatore di fiducia ....
Comunque se a volte non riesco ad andare dal mio spaccia, mi accontento della roba che trovo all'Iper, che purtroppo raramente è decente...