rieccomi !!!
carissimi amici,
voglio aggiornarvi sulla situazione, ma prima, permettetemi una piccola parentesi "personale":
ringrazio tutti voi, dal profondo del cuore, per le parole che mi avete scritto sia qua che nei messaggi privati che nelle e-mail che mi avete inviato, però una cosa non capisco ... mi avete fatto un mucchio di complimenti (IO ADORO I COMPLIMENTI !!!), mi hanno fatto piacere certamente, non sono mai stata un'ipocrita e non voglio incominciare adesso
ma ... tutti voi che amate i fiori, le piante, i "piccoli amici" ... non avreste fatto la stessa cosa con una persona alla quale volete bene e che si trova in difficolta ? sono SICURISSIMA di si !!! altrimenti non mi avreste aiutata tanto !!!
per questo (e molto altro) VI VOGLIO BENE !!!
P.S. non sono una "falsa modesta", dico sempre quello che penso (anche se, certe volte ... non penso bene prima di dirlo
)
bene, adesso ... aggiornamento della situazione:
stamattina, alle 4,30, non riuscendo più a dormire, mi sono alzata e per rilassarmi ... ho deciso di connettermi al "mio" forum (sperando di riuscirci, perchè, di notte, non sempre ci riesco) !!!
NOVITA' GRANDI NOVITA' !!!
pomeriggio tranquillissimo, merenda in compania, parlato parlato parlato tantissimo e ... preso decisioni importantissime !!!
prima cosa: andare in pensione (quindi aiutarla a preparare ed inoltrare tutta la documentazione necessaria ... etc ...)
seconda: andare per un pò di tempo in una casa di cura PRIVATA (vicina a noi) e seguita dall'amico di mio figlio (si, dopo aver saputo che era uno psicologo, non l'ha più mollato un attimo e ... pendeva letteralmente dalle sue labbra) !!!
terza: non pensare tanto alla sua famiglia ma un pò di più a se stessa !!!
quarta:aiutarla a far entrare il figlio in una struttura per disintossicarsi
si incomincia stamattina !!!
SONO STRAFELICE !!!
stà ancora dormendo e ... ha preso una sola pastiglia !!!
un abbraccio a tutti voi e, se vi interessa ancora ... continuerò ad aggiornarvi con gioia !!! :love_4: :love_4: :love_4:
P.S. tanto per la cronaca, continuo ad avere febbre, tosse, nausea ... etc ...
ma ... chi se ne frega !!! sono cosi contenta !!!
adesso vado a preparare delle barchette di pasta sfoglia ripiene di Nutella e una torta alle mandorle ... anche questo aiuta !!!