• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il terrazzo di natabruja

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Che sogno, è davvero da rimanere senza fiato! Deve essere una meraviglia poterci passare il tempo e ammirare tutte quelle fioriture e sentire quei profumi.

Ma in tutti più o meno quanti vasi hai :D?

ps: ho comprato un acerino, te lo mostrerò!
 

Diletta

Maestro Giardinauta
bellissimo il tuo terrazzo...gli accostameneti di colore... la cucina col piano in okite...mi hai fatto ricordare un attico mozzafiato, con una splendida vetrata e tantissime piante che ora non c'è più...vabbè va...lasciam perdere...e scusa l'ot nostalgico..e grazie anche per aver messo l'esposizione delle varie piante...io ancora non riesco a capire dove mettere cosa...le rose sono tutte deliziose...bellissimi i colori...bello tutto...tanti complimenti, di vero cuore....
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Come sempre uno dei più bei terrazzi del forum... complimentoni!!!!

Grazie Cucciolotta mi fai sentire orgogliosa con il tuo commento.

Che sogno, è davvero da rimanere senza fiato! Deve essere una meraviglia poterci passare il tempo e ammirare tutte quelle fioriture e sentire quei profumi.

Ma in tutti più o meno quanti vasi hai :D?

ps: ho comprato un acerino, te lo mostrerò!
Li ho contati proprio stamattina: sono 125, comprese le orchidee che sono in veranda:D:D:D Grazieeeeeeeee!


bellissimo il tuo terrazzo...gli accostameneti di colore... la cucina col piano in okite...mi hai fatto ricordare un attico mozzafiato, con una splendida vetrata e tantissime piante che ora non c'è più...vabbè va...lasciam perdere...e scusa l'ot nostalgico..e grazie anche per aver messo l'esposizione delle varie piante...io ancora non riesco a capire dove mettere cosa...le rose sono tutte deliziose...bellissimi i colori...bello tutto...tanti complimenti, di vero cuore....
Grazie Diletta, in effetti quando sono nella mia cucina "col piano in okite" mi sento come il capitano sulla tolda di una nave (non pirata!!!) e spesso il vento mi fa correre ad ammainare le vele (tutti i vasetti appesi agli alberi).
 

Dani&Gea

Giardinauta Senior
...Grrrrr grrrr che invidia!
Pure le ciliegie.....ma daaaaaIII!!!
Comunque a parte gli scherzi complimenti sei un mito!
 

Alex81

Master Florello
Continua...


Interno veranda

DSCN66511600x1200.jpg


:

bellerrimo :eek:

di pregevole gusto pure il tendaggio con quella tela inglese (o è francese?! mah). . .quella è bellissima e penso proprio sia una tua idea :D. . .meravigliadellemeraviglie (ma cambia tovaglia te ne prego :lol::lol::lol::lol::lol:)
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Grazie Dani, ma hai visto i cd che ho appeso al ciliegio per difenderlo dagli uccelli ladroni?:burningma
Grazie Luisaa:)
@Alex: va meglio questa?:D:D:D

0504201021811600x1200.jpg
 

giuggiulena

Giardinauta Senior
Io ho ammirato il tuo ciliegio 'sanremese' :D ma come non pensare all'isola fantastica che ti sei ricavata?Ti invidio davvero tutto quello spazio, complimenti!
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
@ Giuggiulena e Andrea, 1000 grazie:)

Devo dire che da quando vi frequento (in modo virtuale) le mie scelte sono diventate più selettive e consapevoli. Soprattutto tu Andrea, anche se a volte indirettamente, mi hai dato molti consigli. :flower:
 

Dani&Gea

Giardinauta Senior
....visti visti i cd .....che ideona!!! :)
.............. e la tovaglia e quei piatti....che spettacolo sei davvero una maestra dell'arte del giardinaggio e del ricevere!
W Natabruja!!!
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Ciao Marletto, non capisco perché tu non vedi le foto, io le vedo. C'è qualcun altro che non le vede?
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Sorpresa di questa mattina

Mentre raccoglievo le foglie cadute dopo il tornado di vento della scorsa notte sono rimasta paralizzata da un rumore (era un violento sbattere di ali) e guardate cosa ho trovato, su un arbusto nell'angolo più sperduto del terrazzo:eek::eek::eek:

DSCN71251600x1200.jpg


DSCN71261600x1200.jpg


Credo si tratti di una gazza. Se riesco a fotografarla mentre cova...click!
 
Alto