• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il solito prato che ingiallisce...

nico646

Aspirante Giardinauta
ok...mi sembra di essere riuscito a fare un punto della situazione..
Usando il maintenance consigliatomi 20+5+8 per i miei 150 mq ne userò 3,5kg!
 

nico646

Aspirante Giardinauta
Ora torno nella guida di cigolo e cerco di capire la giusta quantità per i miei scarsi 150mq...speriamo bene

Del maintenance scotts 20.5.8 te ne servono 3,75kg per i tuoi 150mq.

cigolo

avendone un po' meno di 150mq...e contando pure le aiuole e le mattonelle in ingresso mi sono tenuto un po scarso e poi l'hai riportato pure tu che la concimazione è un arte e non una scienza perfetta!
concordo con green...che pignolo!hehehhe

Scherzo e ti ringrazio cigolo...la precisione è uno dei fattori che differenziano un "professionista " da un caciottaro!
 

ilfra

Aspirante Giardinauta
ricordati di distribuirlo in modo uniforme, altrimenti ti ritroverai con pezzi gialli e altri verdissimi!!
 

nico646

Aspirante Giardinauta
ricordati di distribuirlo in modo uniforme, altrimenti ti ritroverai con pezzi gialli e altri verdissimi!!

infatti è quello che mi preoccupa un poco...però ho pensato che per cercare di essere il più uniforme possibile dividerò la quantità totale in 4/5 parti e farò lo stesso del giardino, così da avere il più possibile la stessa quantità per mq...speriamo bene:eek:k07:
 
Alto