xst84
Giardinauta Senior
meno fanno più li (si) applaudono
dev'essere un effetto log on anche questo.
meno fanno più li (si) applaudono
neglecta adde, abiecta reddefrigorifero, calorifero, fresco, vapore, consumo, risparmio, verità, credenza, tutti, nessuno
l'oblio è di Stato, perlomeno nelle forme in cui deve essere scongiurato.
la paura di dimenticare è ciò che fa dimenticare, non la paura in sé
l'oblio è quindi non nostro, ma degli altri
"Qui vedo una situazione molto rosea. Fuori da qui sento molte critiche, invece quello che vedo qui è molto differente. Noi italiani dobbiamo imparare ad amarci di più, è questa la cosa che ci manca. E ad amare e rispettare chi fa bene le cose. In Italia c'è la moda di disprezzare un po' tutto. Quello che dico io, invece, è che criticare è giusto ma, quando le cose vanno bene, è giusto anche fare un applauso. L'Expo sta dimostrando tutto questo"Davide Oldani : Expo progetto etico.
non vedi cosa è stato, o l'essere statoma... lo stato... non siamo anche noi stato?
perchè quindi?
"Qui vedo una situazione molto rosea. Fuori da qui sento molte critiche, invece quello che vedo qui è molto differente. Noi italiani dobbiamo imparare ad amarci di più, è questa la cosa che ci manca. E ad amare e rispettare chi fa bene le cose. In Italia c'è la moda di disprezzare un po' tutto. Quello che dico io, invece, è che criticare è giusto ma, quando le cose vanno bene, è giusto anche fare un applauso. L'Expo sta dimostrando tutto questo"
riuscite a capire senza aprire il link, http://images.milano.corriereobject...lano/Foto Gallery/2871633_MGTHUMB-INTERNA.jpg chi ha detto tutto questo ieri, ripreso dai giornali? (Piccolo aiuto, non è uno chef stellato, come quell'Oldani che si lanciò in dichiarazioni simili, positive, virando l'epica in etica, questo sì, ma senza un profluvio di "qui", di "invece", di "è giusto", come in questo caso?)
e riuscite invece a capire, prima di aprire il link http://mattinopadova.gelocal.it/pol...mage.jpg_gen/derivatives/detail_558/image.jpg di cosa parla, o almeno a quale categoria appartiene chi ha dichiarato ieri, ripreso dai giornali, (titolo: serve azione comune) cio' che segue? :
"Un appello affinchè Unione Europea, Onu, istituzioni governative e la Chiesa stessa facciano ciascuno la propria parte e uniscano gli sforzi per una risposta comune, insieme a uno stop di polemiche che acuiscono solo le difficoltà e inaspriscono gli animi"
può essere di aiuto il fatto che "il cardine" (aiuto nell'aiuto) dell'argomento della persona misteriosa che parla di ogni grave problema allo stesso modo di come parla di questo da me tenuto misterioso, è il principio che di qualunque umana rovina se ne devono occupare, ma con maggiore impegno, quelli che se ne sono sempre occupati, a cui spetta di diritto, e non (e mai, e guai...) altri attori sociali ?
ti facevo più autarchico, peccato.mi dico che è da ricordare
non c'è cosa più importante, quindi la dimentico
è diretto, sono il responsabile
mi insegnano la paura e quasi la vergogna di dimenticare
l'oblio, quindi, non può occorrere, non è mio
http://www.piacenzasera.it/imgportfolio/55/img_prodotto/img_60632_100235.jpg
Verdi conquista l'Expo
la statua di Brizzolesi da ieri in piazzetta Piacenza
non somiglia in modo marcato a Neri Marcorè ?
di questi tempi è possibile che neppure Verdi riesce a discostarsi dalla somiglianza con quelli di successo ?
povere vecchie mille lire...