• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Di Nuovo Freddo...azz....

Bia

Giardinauta Senior
Qui fa freddo, ancora freddo :hands13: :hands13: :D

Ma insomma, è ancora pieno inverno, che pretendiamo??? Di metterci in costume da bagno??? Lo so che il freddo non vi piace, ma provate a metterla su un piano diverso: io d'estate non riesco a vivere, il caldo mi fa abbassare la pressione, non sto in piedi, non respiro, non resisto, uffa!!! E per quanto poco mi vesta, è sempre troppo!!!

D'inverno mi accoccolo dentro ad un grosso maglione, oppure sotto il piumino del lettone e il freddo ... RESTA FUORI!!!:froggie_r

'So pazza, eh???????:lol:
 

RosaeViola

Master Florello
I meteorologi hanno appena detto che il freddo che ha colpito il sud si sta allontanando, mentre è prevista un'altra ondata di maltempo e freddo al nord.
Tirate di nuovo fuori le slitte, please! :D
 

lora

Maestro Giardinauta
brrrr.....anche qui freddo.....di notte sotto zero...di giorno 3 - 4 gradi.....
ma quando finira questo freddo??????
 
Alto