• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa guardano Paolo e Pia?

annarita3

Giardinauta
Ma cosa guardano con cuoriosità (e fastidio) Paolo e la piccola Pia?

cosaguardano.jpg


180.jpg


Ma guardano, con l'intenzione di linciarlo, il piccolo Leo!!! Trovatello piccino piccino...

166.jpg


Questa picola, fragile e meravigliosa creaturina si trovava martedì sera dentro il motore di una macchina, posteggiata sotto casa mia. A Palermo. Piangeva da togliere il fiato. Ho provato a prenderlo, infilando il braccio sotto l'auto ma niente. Ho sceso il cibo e l'acqua, ma niente e mi è venuto il terrore che potesse schizzare via e attraversare la strada, trafficatissima, e morire schiacciato. Allora con il cuore in gola sono risalita in casa e ho mollato tutto. Lui ha pianto per tutta la notte e io e mio marito abbiamo fattoaltri tre tentativi. Ma niente. La mattina seguente l'auto non c'era più ed io ho pensato al peggio. Mio marito è sceso per vedere... e lui, piccino piccino, era sotto un'altra auto. Ma di questa auto conoscevamo il proprietario; lo abbiamo svegliato (con l'aiuto di due signori muratori) e il micio è stato "estratto" dal motore e portato fra le mie braccia. Era terrorizzato. Adesso gioca, fa le fusa, mangia e beve e fa una cacca bellissima!
Domani lo porterò a casa della mia più cara amica e lo prenderà con se, insieme al suo gatto Arturo!
Un gattino fortunato...

181.jpg
 

annarita3

Giardinauta
Inutile dire quanto fastidio abbia procurato a quei ciccioni e viziati di Paolo e Pia... Entrano nel bagno (il piccolo l'ho messo lì perchè ho il terrore per balconi e nascondigli pericolosi...) lo odorano e gli soffiano. Lui se ne frega e fa gli agguati; vorrebbe tanto giocare con loro!

178.jpg


168.jpg
 

Vagabonda

Florello Senior
che belli i gatti neri!!!!!!!!!!!!!!! Bellissimo poi questo micino, tutto tutto nero!!!! Ma perchè i gatti si infilano nelle macchine? Una volta è successo anche a Caserta, solo che quando la padrona della macchina è riuscito a farlo uscire il gattino è scappato... il giorno dopo lo abbiamo ritrovato morto, lì c'erano i cani randagi.....
 

annarita3

Giardinauta
che belli i gatti neri!!!!!!!!!!!!!!! Bellissimo poi questo micino, tutto tutto nero!!!! Ma perchè i gatti si infilano nelle macchine? Una volta è successo anche a Caserta, solo che quando la padrona della macchina è riuscito a farlo uscire il gattino è scappato... il giorno dopo lo abbiamo ritrovato morto, lì c'erano i cani randagi.....


Si, si è un tesoro!
Non sono i gattini ad infilarsi nei motori delle auto ma, credo, siano le loro mamme che per tenerli al caldo e (secondo loro) al sicuro li infilano nelle cavità delle macchine. A me è successo un sacco di volte ed è pericoloso tentare di farli uscire proprio perchè scappano terrorizzati con il rischio di farsi schiacciare. Di solito sono molto piccoli.
 

Vagabonda

Florello Senior
Non sono i gattini ad infilarsi nei motori delle auto ma, credo, siano le loro mamme che per tenerli al caldo e (secondo loro) al sicuro li infilano nelle cavità delle macchine. A me è successo un sacco di volte ed è pericoloso tentare di farli uscire proprio perchè scappano terrorizzati con il rischio di farsi schiacciare. Di solito sono molto piccoli.

vero, anche quello che ho visto io tempo fa era piccolissimo!!! Ma le mamme li lasciano lì da soli????
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Oh mamma che scricchiolo piccino picciò, sono felice per l'adozione. Anche a me è capitato di salvare micini dentro il motore, una volta però il salvataggio s'è trasformato in tragedia e dopo anni al ricordo sto male e tanti anni fa una mia micia s'è persa perchè dentro al motore di un auto finì a Palermo e non riuscimmo a ritrovarla.
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Che carino! è proprio un amore ed è stato fortunato a trovare te Annarita!!:hands13: anche i tuoi micioni sono bellissimi!!
 

annarita3

Giardinauta
Oh mamma che scricchiolo piccino picciò, sono felice per l'adozione. Anche a me è capitato di salvare micini dentro il motore, una volta però il salvataggio s'è trasformato in tragedia e dopo anni al ricordo sto male e tanti anni fa una mia micia s'è persa perchè dentro al motore di un auto finì a Palermo e non riuscimmo a ritrovarla.

Il mio terrore, cara Piera, era proprio questo: che scappasse da me per farsi travolgere dalle macchine; per questo poi ho rinunciato. E' stato abile e fortunato!
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Povero "Nerino", meno male che ha deciso di scendere dall'auto di sua volonta'. Brava Annarita e brava la tua amica, 100 punti a voi:love_4:
 

annarita3

Giardinauta
Aiutoooo, ha rubato il mio cuore :love:. Già tremo al pensiero di separarmene :cry:.
Andrà a casa della mia migliore amica e avrà come fratellino un gattino (trovatello anche lui) un poco più grande di nome Arturo e una bimba di 8 anni. Il piccolino è stupendo, gioca come un pazzo, mi fa le fusa in continuazione e adesso sta dietro la porta del bagno perchè vuole stare in compagnia. Oggi lo abbiamo fatto uscire e perlustrare tutta la casa: aveva dietro Paolo e Pia che soffiavano in continuazione :lol::lol::lol: Che ridere... ma lui se ne fregava e continuava la sua gita :lol:
 

annarita3

Giardinauta
ma perchè non lo tieni? è così bello!


Vorrei tanto tenerlo, anche se fosse brutto e malato ma ho già due gatti e viviamo in un appartamento. Ed è già difficile mantenere economicamente due gattini (cibo, veterinario, medicinali e varie, ecc) con tre non ce la potremo fare... io per adesso sono senza lavoro.
 
M

mark96

Guest
ah mi dispiace.. io purtroppo animali con pelo non posso tenerli.. peccato perchè ho un bailamme di spazio :(
 

annarita3

Giardinauta
Aggiornamento!

Vi comunico con gioia che il piccolo Leo sta benissimo!
Si trova ancora in villeggiatura, ha fatto il primo vaccino e con il nuovo fratellino Arturo (gattino) ha fatto amicizia.
La prossima settimana rientreranno tutti in città. Non vedo l'ora di baciarmelo tuttooooooooooo:love: e gli scatterò un sacco di foto che vi posterò!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Vi comunico con gioia che il piccolo Leo sta benissimo!
Si trova ancora in villeggiatura, ha fatto il primo vaccino e con il nuovo fratellino Arturo (gattino) ha fatto amicizia.
La prossima settimana rientreranno tutti in città. Non vedo l'ora di baciarmelo tuttooooooooooo:love: e gli scatterò un sacco di foto che vi posterò!

Bellissime notizie queste, non vedo l'ora di vedere nuove fotine.
 
Alto