• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il pensiero và alle semine primaverili.....

Paola-Luna

Florello
dopo aver ricevuto il bustone della banca del seme, il pensierò vola già alla primavera ed alle semine....... avrei quindi un'ideuccia per i semi di ortaggi da tenere in terrazzo anzichè da seminare direttamente nell'orto..... Avrei pensato di fare il classico vaso delle aromatiche da tenere a portata di mano con il basilico genovese di VAL ed il peperoncino Pancho di MELUSINA.......: posso seminarli assieme nello stesso vaso? O semino separati e poi trapianto le piantine nello stesso vaso?
 
M

melusina

Guest
paola, i peperoncini si sviluppano ababstanza, le piante arrivano tranquillamente ai 40 cm. secondo me puoi metterli assieme, ma scegli un vaso grande. sarebbe anche carino una pianta di peperoncino nel mezzo e le aromatiche attorno. li vedrei bene anche col timo.
ciao. lau
 
Alto