• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A proposito di smog....

MaryFlowers

Fiorin Florello
Niente di nuovo. . .tutto vecchio . . .sono solo i primi assaggi del conto alla rovescia per la fine di tutto. . .il progresso,l' era industriale le comodità ahimè e tanto altro rendono l' umanità privi di memoria e senza risorse non naturale ( perché proprio di quello sta scomparendo ciò che ci nutre e ci sostiene. . .) interiore e incapace di diffendere .noi e le prossime generazione che arriverrano cosa troveranno ?
1AcL4Wj.jpg
Aria in respirabile e terre avvelenate :(
 
Ultima modifica:

garofano

Maestro Giardinauta
Beh,la faccenda dello smog è una cosa seria.Noto anch'io un incremento dei disturbi respiratori,bronchiti che vanno e vengono,tracheiti e faringiti idem,e patologie più serie.
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Mai avuti così tanti bimbi allergici come in questo ultimo periodo.......
L' altra volta mi domandavo se questo inquinamento che c'è su potesse scendere anche da noi qui giù . . .ho sorriso perché la solita sciocca non rifkettendo no abbiamo industrie fabbriche ecc. . .oltre essere influenzate dalle correnti africane
QPwJw4m.jpg
E se prosegue così non vedremo solo bambini malati aumentare sempre più ma nemmeno il sud si salverà :(
 

garofano

Maestro Giardinauta
Ho letto proprio adesso,navigando in rete,un articolo a dire poco inquietante.Sembra che la Cina compri aria in scatola...si ,avete letto bene, ARIA IN SCATOLA.L'aria sarebbe di provenientza dal Canada e dalle zone meno inquinate della stessa Cina.Grandi consumatori di aria inscatolata sono i locali notturni e di intrattenimento.
Questa cosa la dice lunga sulla situazione cui si sta andando incontro se non si da un taglio a questo sistema.
Rischiamo di finire morti asfissiati,magari seduti comodamente nelle nostre "care"macchine,ma morti.
 
Alto