Dopo l'esperienza negativa con il salvataggio finito male della phal di mia madre e il consiglio di Mgrazia di colmare il dispiacere comprandone altre... ecco a voi le mie ragazze!!

sono carine vero?? ma sono phal?
Sono piccoline come potete vedere.. io nn le avevo mai viste così e (anche per il prezzo) non ho resistito... quella bianca in teoria volevo regalarla a mammà per farni perdonare.... maaaaaaaaa... nn so.... sopratutto visto che nn sono sicura stia molto bene...
k07:
Voi che dite? le foglie inizialmente mi sembravano solo verde chiaro... ora più le guardo più mi sembrano gialle.... che faccio?
Le radici aere sono belle dure ma visti i miei precedenti non mi fido molto a guardare quelle sotto..ho paura di fare danno di nuovo :martello:... ma seguirò i vostri preziosi consigli...grazie per l'attenzione :love_4:

sono carine vero?? ma sono phal?Sono piccoline come potete vedere.. io nn le avevo mai viste così e (anche per il prezzo) non ho resistito... quella bianca in teoria volevo regalarla a mammà per farni perdonare.... maaaaaaaaa... nn so.... sopratutto visto che nn sono sicura stia molto bene...
Voi che dite? le foglie inizialmente mi sembravano solo verde chiaro... ora più le guardo più mi sembrano gialle.... che faccio?
Le radici aere sono belle dure ma visti i miei precedenti non mi fido molto a guardare quelle sotto..ho paura di fare danno di nuovo :martello:... ma seguirò i vostri preziosi consigli...grazie per l'attenzione :love_4: