• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il mio Regalo di natale

Angil

Guru Master Florello
epperò magari se passasse di qua Wonder... 'sto post avrebbe vita breve...... anche se poi gli auguri sono estesi a tutti e anche io come Sevi, me ne prendo un po' ........:rolleyes:
Cio commelina
io l'ho scritto in buona fede:fifone2:
e credo di non aver offeso nessuno....anche se sa di misterioso...:hehe:
in fondo sono Ringraziamenti:)
io spero che non lo chiuderà.....:cry:o no?:confuso:
Ciao commelina Tantissimi Auguri Anche a te:love_4::flower: Buon Natale

Angil

Guru Master Florello
Ormai mi sto cucendo addosso la nomea di forumista "acida ed un pò polemica" ma poco importa....non fraintendermi, io non ho proprio curiosità di sapere a cosa ti riferisci nel tuo 3d, non me ne importa proprio.
La mia era una riflessione sul perchè si senta la necessità di aprire un 3d misterioso rivolto solo a pochissime elette, parlando e parlando senza dire in definitiva nulla.....solo per tutelare la loro privacy e fiducia.
Io di solito a tale scopo uso gli mp, bellissima invenzione.....o una telefonata, dicono anche che allunghi la vita :baf:

Ciao Erika
io non ti direi mai "Acida o polemica":love_4:
il fatto che se sinta la necessità di aprire un 3d così...penso che sia una cosa legata al mio "di carattete" per altri...potrà anche essere insignificante! e non ve ne voglio per questo.:D
Se quello che ho scritto è sbagliato non lo so, ma come tu sai io sono nuovo al forum...e quindi con le vostre risposte in "Futuro" saprò adattarmi meglio al vostro stile di forumista.:hehe:
Ti ringrazio di aver detto quello che pensavi...e ti faccio Gli Auguri di Buon Natale:flower:
Grazie e Buon Natale anche a Piera:love_4:
:confuso:con tutti gli Auguri che ho fatto me ne rimarranno per Natale?:squint:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ciao Erika
io non ti direi mai "Acida o polemica":love_4:
il fatto che se sinta la necessità di aprire un 3d così...penso che sia una cosa legata al mio "di carattete" per altri...potrà anche essere insignificante! e non ve ne voglio per questo.:D
Se quello che ho scritto è sbagliato non lo so, ma come tu sai io sono nuovo al forum...e quindi con le vostre risposte in "Futuro" saprò adattarmi meglio al vostro stile di forumista.:hehe:
Ti ringrazio di aver detto quello che pensavi...e ti faccio Gli Auguri di Buon Natale:flower:
Grazie e Buon Natale anche a Piera:love_4:
:confuso:con tutti gli Auguri che ho fatto me ne rimarranno per Natale?:squint:

Al di là di tutto spero che chi aveva da capire ha capito, parlo per quelle persone a cui era diretto questo topic.

kevin02

Bannato
A Pietro spero che queste persone sono iscritte al forum altrimenti il tuo regalo di Natale te lo stai a gustare da solo, :baf: perchè loro nn sanno neanche dei tuoi ringraziamenti pubblici :martello2 .......quindi fatte queste premesse, taglia corto e dicci se sono su questo forum ste persone???????????? :mazza:
Grazie degli Auguri.........perchè io ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Penso che se le persone interessate non fossero iscritte al forum non avrebbe aperto questo 3d.....!!!!

Angil

Guru Master Florello
A Pietro spero che queste persone sono iscritte al forum altrimenti il tuo regalo di Natale te lo stai a gustare da solo, :baf: perchè loro nn sanno neanche dei tuoi ringraziamenti pubblici :martello2 .......quindi fatte queste premesse, taglia corto e dicci se sono su questo forum ste persone???????????? :mazza:
Grazie degli Auguri.........perchè io ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:
Ciao Kevin
Taglierò corto....:fischio:
anche se non fossero del forum i Ringraziamenti non andrebbero perduti
li divideri con tutto il forum:D
Ti faccio i miei Auguri e ti lascio in tutta libertà di pensiero:)
Ciao:Saluto:

Piera58

Membro dello Staff
Intanto anche noi ne abbiamo approfittato degli auguri di Pietro e gli auguri fanno sempre piacere. Grazie ancora Pietro.

Commelina

Master Florello
si si ok..... ma allora questa fatina buona viene fuori o no???.......io azzardo una ipotesi, stai ringraziando chi ti ha dato tutta quella reputazione?....... e il forumista che stai ringraziando è lore.l? è sempre tanto gentile con tutti...........

Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
si si ok..... ma allora questa fatina buona viene fuori o no???.......io azzardo una ipotesi, stai ringraziando chi ti ha dato tutta quella reputazine?....... e il forumista che stai ringraziando è lore.l? è sempre tanto gentile con tutti...........

Ciao Commelina
mi dispiace deluderti...ma lore è Brava e Gentile...ma non c'entra...tanto meno i punti di reputazione che non fanno la "Persona":D
e poi credi che per una persona...per i punti potrebbe defirli "Importanza Esistenziale"?:eek::eek:
Ciao commi:love_4::flower:

lore.l

Membro dello Staff
....come lacrime nella pioggia.E' tempo di morire...ciao Comme!!!!

lore.l

Membro dello Staff
Speriamo di no!!!Mi togli una curiosità???Come fai a vedere la reputaz degli altri???Io vedo solo la mia!!!!

Angil

Guru Master Florello
grazie per la risposta Pietro ma ti dico che........

"ho visto cose che voi umani non potreste immaginare.......................E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo.."
:confuso:non sei umana?????:eek::eek::eek: ed io che non me ne ero accorto:lingua:

"Io vivo nella realtà di oggi...e anche nel ricordo di ieri"
quindi finchè c'è vita...nulla sarà dimenticato o perso:hehe:
almeno questo è il mio pensiero attuale:D
Ciao Commi:Saluto:

Commelina

Master Florello
Lore.l vedo solo i pallini verdi che un paio di giorni fa non c'erano....:)

ma insommaaaaaaaaa........ chi sono sti fatini buoniiiiiiiiii,se non è Lore.l, può essere Piera, che anche lei è sempre gentile con (quasi) tutti :love_4:

p.s. spero che si capisca che sto giocando..... in effetti non me ne importa proprio niente di chi siano o non siano i forumisti ringraziati........

Piera58

Membro dello Staff

ma insommaaaaaaaaa........ chi sono sti fatini buoniiiiiiiiii,se non è Lore.l, può essere Piera, che anche lei è sempre gentile con (quasi) tutti :love_4:

p.s. spero che si capisca che sto giocando..... in effetti non me ne importa proprio niente di chi siano o non siano i forumisti ringraziati........

Io gentile? Ma quannu mai!!!!!!!!!

Angil

Guru Master Florello

Stai tranquilla Commi...capisco perfettamente ehmm:lingua::flower::love_4:
a me dei punti non importa proprio!!
spero che non sto esagerando con le faccine vero?:confuso:
Ciaooo:Saluto:

Alto