• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio primo Natale con voi!!

Rita67

Aspirante Giardinauta
Quest'anno è il mio primo natale con voi. I miei interventi sono stati pochi, quindi non ho dato molto contributo al forum, ma non mi sento tanto esperta in materia di giardinaggio.
Volevo cogliere l'occasione per fare tantissimi auguri di Buone Feste a tutti voi
08.gif
. In particolare a quelli che ho già conosciuto come elicriso, pin, steff, fausta
02.gif
13.gif
.
A quelli che ancora dovrò conoscere vi ringrazio anticipatamente per tutto
70.gif
, in questi pochi mesi, ho letto tanto e ho anche imparato tanto, ho anche riso e mi sono divertita con i giochini che il forum ha nelle sue pagine.
Buon Natale e Felice Anno a tutti
08.gif
 

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Rita! :)

Che cose belle hai scritto :flower:

Grazie degli auguri, te ne faccio altrettanti...per un Natale supersereno, e un felice anno nuovo :tupitupi:

Un abbraccio :love_4:
 

Federica

Master Florello
Tantissimi auguri Rita, anch'io sono qui da poco, mi trovo BENE....
Buon Natale e nuovo anno a te e famiglia!!!! Auguri...ciao:Saluto:
 

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao Rita,

BUON NATALE e FELICE 2011. Che sia ricco di gioia, soddisfazioni, salute e... tante, belle, rigogliosissime piante!

Ste
 

LucaXY

Master Florello
E di me ti sei dimenticata? Ti conosco eccome specialmente nel gioco dell'ultima sillaba.... :lol:
Ahahahah!!!!!! :lol::lol::lol: :lingua:
Buon Natale anche a te e felice 2011!!!!! :Saluto:
 

Rita67

Aspirante Giardinauta
E di me ti sei dimenticata? Ti conosco eccome specialmente nel gioco dell'ultima sillaba.... :lol:
Ahahahah!!!!!! :lol::lol::lol: :lingua:
Buon Natale anche a te e felice 2011!!!!! :Saluto:

Scusami ma non volevo fare la presuntuosa e dire che già ti conoscevo :ros:, ma sono molto ma molto contenta che tu ti sei ricordato di me cmq piacere sono Rita
31.gif
.

Tantissimi auguri Buon Natale e Buon 2011 ricco di gioia
 
Ultima modifica:
Alto