• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il mio Regalo di natale

Angil

Guru Master Florello
Ciao a tutti:)
"Un piccolo pensiero per un Grande evento"
non voglio annoiarvi ...con i miei discorsi...:cry::cry::cry:
non so nemmeno se posso aprire una nuova "Discussione" così!!
e non mi aspetto neanche delle risposte! ...ma nulla lo vieta.
Oggi finalmete si sono chiarite delle cose...che per me erano di "Importanza Esistenziale":D
ed io questo lo considero il più Grande "Regalo di Natale"
e per ciò devo Ringraziare delle persone Meravigliose che, sono state comprensive, Gentili e molto Educate...nei miei confronti
e mi dispiace se ho approfittato della loro bontà!
Colgo l'occasione per fargli...e per farvi gli Auguri a Tutti!
Buon Natale a tutti.....ma poi li farò ancora:D
titlexmas33.gif

Ciao:Saluto:
 

Sevi

Fiorin Florello
Mi viene da chiederti, visto che vieni da Marsala...se...
drunk.gif
:lol: :embarrass
(scusaaaaaaa :martello:) spero di non aver esagerato, oggi è così, non so trattenermi :ros:

Bello il tuo augurio, sai? Anche se non l'ho capito, ma è lo stesso, io sono un po' gnucca, quindi vado sulla fiducia, per così dire :hehe:

Grazie da parte mia, Angil...mi piglio gli auguri pure qui...bello farsi gli auguri, mi sembri un buon "acquisto" per il forum :hands13: e poi hai già scritto più di me :lingua:

Scherzo eh...questa è l'ultima volta che nomino 'sta cosa, promesso!
592214040.gif


Ciaooooooooooo!!!
287448588.gif
 

Angil

Guru Master Florello
Ci vorrebbe proprio un pò di marsala:food:magari per brindare all'evento che non hai capito:D
:confuso:allora il mio augurio è stato un modo per ringraziare delle persone :) e mi dispiace tanto non poter aggiungere altro:storto:
tranquilla tu non esageri mai:lingua::flower::love_4:
Ciao:Saluto:
sto iniziando a scrivere tanto?:confuso:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Appunto mess speciale x persone speciali e che capiranno solo loro!!!!ciao ciao
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Pietro euhmmmmm.....hai aperto un 3d pubblico ma sarebbe carino poter capire di cosa si tratta; o è solo per le poche persone speciali a cui ti riferisci?
Sei alquanto misterioso :)
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Grazie di questo augurio ermetico Pietro... ma, per la mia "importanza esistenziale", ti chiedo... ti riferisci a qualcuno del forum? :hehe:
(lo so, sono curiosa, ma tu istighi però, eh! :ciglione:)
 

zoe19

Giardinauta
e siiiiiiii molto misterioso :froggie_r noi ci facciamo i fatti nostri ma....................... tu dici delle cose misteriose :mazza: e no,............. mo ci devi dire tutto :lol: :lol: :lol:
 

Angil

Guru Master Florello
Ciao Erica, Mor@ e zoe19:lingua:
il mio istinto mi dice di scrivere...rispondendo a tutte le vostre domande, perchè lo riterrei giusto nei vostri confronti:storto: ma così facendo....
soddisferei le vostre "Giustificate" curiosità ma tradirei la fiducia e la privace di altre persone, per cui ritengo, che la migliore e indiscutibile scelta sia quella di lasciarvi in.... "Libertà di pensiero" anche dispiacendomi:cry:
Non vorrete mica rovinarmi il mio "Regalo di Natale"! per così dire:mazza:.
Mi sà che sto facendo concorrenza a "Sevi":fischio:ed io che gli ho pure fatto una battuta a riguardo:fischio:"Ciao Sevi...chi la fa l'aspetti eh":D
Spero che siate tutti... di Grande "Comprendonio":eek:k07:
se così non fosse e se non mi chiudono il post...io sono quì
Grazie per la Vostra e Gentile pazienza:flower:
Ciao a tutti :Saluto:
 

Sevi

Fiorin Florello
Uh...ma a me non importa delle persone speciali...voglio dire...non m'importa di sapere a chi è rivolto il tuo messaggio, nel senso migliore lo dico...eh :hehe:

Tanto...anche se non ho capito...gli auguri ormai me li sono presa lo stesso :lingua:

A parte gli scherzi...capisco, volevi fare una cosa carina verso chi è stato così gentile con te, ed è un bel pensiero, davvero! :)

Quindi...non ti rovineremo il "Regalo di Natale" :hehe: anche se è pur vero che...:fischio:
che esistono gli mp per la privacy :lingua: :martello2 :lol:
 

Angil

Guru Master Florello
Ciaooo Sevi e Gorla:lingua::lingua:
gli auguri se non vi bastassero potete anche chiedermeli:hehe:
ma la vostra richiestina....:fischio:
Vi do ancora Taaaaaaaaaanti Auguri:fischio:
Ciaoo:Saluto:
 

Sevi

Fiorin Florello
Grazie...:lingua: (ma ci hai preso gusto con le linguaccine, vedo :eek: :lingua:)

Cmq io non ho fatto alcuna "richiestina"...anzi! :eek: Ma tu guarda :martello2 :lingua: :lol:

Buonanotte Angil :flower: (e non dirmi che dovrò ricredermi su questo soprannick eh! :D :lingua:)
 

Angil

Guru Master Florello
Già...e credo proprio che sei stata tu a sciogliermi un pò:D
con la tua simpatica...ironia:fischio: ci sto prendendo gusto:ciglione:
naturalmente sempre con Gentilezza ed educazione:hehe:
penso che no ti ricrederai sul mio...ormai soprannik... o no?:confuso:

Buonanotte anche a te Sevi :lingua::flower:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
il mio istinto mi dice di scrivere...rispondendo a tutte le vostre domande, perchè lo riterrei giusto nei vostri confronti:storto: ma così facendo....
soddisferei le vostre "Giustificate" curiosità ma tradirei la fiducia e la privace di altre persone...

Ormai mi sto cucendo addosso la nomea di forumista "acida ed un pò polemica" ma poco importa....non fraintendermi, io non ho proprio curiosità di sapere a cosa ti riferisci nel tuo 3d, non me ne importa proprio.
La mia era una riflessione sul perchè si senta la necessità di aprire un 3d misterioso rivolto solo a pochissime elette, parlando e parlando senza dire in definitiva nulla.....solo per tutelare la loro privacy e fiducia.
Io di solito a tale scopo uso gli mp, bellissima invenzione.....o una telefonata, dicono anche che allunghi la vita :baf:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Anch'io concordo con Erika, è acida e polemica... ah ahahahah :lol::lol::lol:

:lingua::lingua::lingua:

Ma nooo, sto scherzando ovviamente, concordo con quanto ha detto, volevamo dirlo tutte ma non sapevamo come farlo :D

Ah, Pietro, non te la prendere, dai :lingua:
 

Commelina

Master Florello
epperò magari se passasse di qua Wonder... 'sto post avrebbe vita breve...... anche se poi gli auguri sono estesi a tutti e anche io come Sevi, me ne prendo un po' ........:rolleyes:
 
Alto