• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio primo Paphiopedilum

Ari68

Florello
BELLISSIMO!!! Un fiore stupendo!!! Complimenti perchè il colore è di una delicatezza incredibile... Anche io ne ho uno che ho preso in boccio ed ha fiorito in estate, mi sono proprio deliziata...

Grazie minella sempre gentilissima.
Mi sono accorta oggi che ha un'altro bocciolo pronto ad esplodere in tutta la sua bellezza,ciao un bacio:Saluto: :love_4:
 

Ari68

Florello
Ricordate il mio primo paphietto:
era così

img1778v.jpg


ha voluto giocare a lascia e raddoppia e ora è così,che generoso!!:love:

img1852s.jpg


img1853.jpg


:lol::froggie_r:lol::froggie_r

:Saluto::Saluto:
 

thesisters_it

Giardinauta
che bello...verde' bellissimo....spero che il mio anonimo sia verde!!!! ma le foglie pero' non sono come le tue.....vedremo!!!!
complimenti a mr green!
 

Ari68

Florello
Grazie Aussie e Anna Chiara
odiavi i paphietti l'avevo confessato anche a colui (Aldo63) che me li ha fatti scoprire (lui al contrario di me li adora) !!
E' proprio vero che il passo tra l'odio e l'amore è breve, o.....chi disprezza ama :love:.
Presto darò un fratellino al paphietto,penso in occasione della mostra al garden di Vicenza....:lol::lol::lol:

Un grosso bacio a tutte e due :Saluto: :love_4::love_4:
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Bello!!! è identico al mio, in verità ne ho 2 identici :D
ora entrambi stanno mettendo il boccio.
Dicono siano lenti ma questo è il secondo anno di seguito che fiorisce, un giorno o l'altro amplierò la collezione, tra l'altro questi fioriscono in condizioni dove altre non metterebbero neanche le foglie :D
 

Ari68

Florello
Bello!!! è identico al mio, in verità ne ho 2 identici :D
ora entrambi stanno mettendo il boccio.
Dicono siano lenti ma questo è il secondo anno di seguito che fiorisce, un giorno o l'altro amplierò la collezione, tra l'altro questi fioriscono in condizioni dove altre non metterebbero neanche le foglie :D


Grazie Mare,
maledetta quella volta che non ne ho portati a casa una cariola come suggerito da Elysapaola!!!!:martello:

Il prezzo era stracciato e ne avevano in altre sfumature dal rosa al rosso amaranto, mannaggia a me. :burningma

Il fatto è che era il primo e non avendo conoscenza della pianta sono andata cauta,comunque sono meravigliosi anche senza fiori hanno le foglie maculate così belle.

Quoto la tua decisione di allargare la collezione,lo farò presto...

Ciao Mare :Saluto: :love_4:
 
Alto