Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
i fiori che si aprono molto lentamente di solito sono quelli che durano di più...ad esempio la phal bianca che ho a casa per far aprire un fiore ci mette almeno 4 gg,e durano almeno 2 mesi..il dendr. parishii x nestor che ha fiorito ad aprile ha impiegato solo 1 giornata per aprire i bocci,che poi sono durati neanche 10 gg,lo stesso l'ho notato con il nobile alba..
volevo farvi vedere anche il 2' fiore aperto,anche perchè il primo si sta già seccando(non so in resltà quanto sia durato,visto che quando l'ho comprato era già aperto) http://it.geocities.com/claudio_7891/paphio.JPG
mercuzio i paphio vanno rinvasati ogni due anni, (almeno i miei) devi dividerli solo se il rizoma si scioglie da solo, se li tagli rischi sicuramente di ammazzare la pianta.