• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il mio primo epiphyllum

mazinga

Master Florello
in questo momento:
DSCN4673.jpg
 

mazinga

Master Florello
non ho mai visto il nanetto cosi felice:confuso:chissà perchè:fischio:
DSCN4677.jpg

forse ho capito il perchè:
DSCN4681.jpg
 
Ultima modifica:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Te l'ho detto che apriva stasera... :hehe:
...ringraziami per averti preannunciato lo spettacolo :lingua:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Daiiiiiiiiiiii che è favoloso: Patty sarà felice di vederlo sbocciato e così ben ambientato da te :D
 

GORLA

Florello Senior
e .....con questo....... ti stacco la pace....... e forse non ti parlo piu..adesso ci penso ,ciao anna .....
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Guarda che apriranno stasera ;) controlla e tieni pronta la macchinetta.

Se lo dice Verdi:hands13::hands13:.....mi sa che devi accamparti in giardino con una pila e una digitale:eek:k07: lei è maestra di Epi ed è verissimo:hehe: alcuni si aprono baciati dalla luna...oddio sto diventando anche poetica..:hehe: non ho mai avuto un "parto"così lungo....i miei sbocciano e appassiscono di continuo in questo periodo..questi 2 si fanno desiderare...sarà xchè li ho lontani.. ma mi sento emozionata xchè Mazinga è come un papà fuori dalla sala parto...troppo forte!!! porta anche una bottiglia x festeggiare xchè te la meriti tutta!!!!!:hands13::love_4::Saluto:
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Quando ho scritto non avevo ancora visto lo spettacolo x intero!!!!wuuuaooohhoooo!!!!:eek: Verdi come sempre ci ha azzeccato!!!:hands13::hands13: stupendissimi!!!!!!:hehe: sono troppo contenta x Andrea!!! dopo tanta attesa una gioia x gli occhi e x il cuore!!!:love_4::love_4::Saluto::hands13:
 

GORLA

Florello Senior
e.......... voi la guerra ........si ma io con cosa la faccio .....ora ci penso ....solo se mi fiorisce una gamba di un tavolo ....ma la vedo dura .........anna
 

mazinga

Master Florello
sei troppo forteeeeeeeeeeeee:lol::lol::lol::lol::lol::lol:ora però dimmi il segreto per avere una fioritura come la tua:eek:k07::eek:k07::eek:k07:
 
Alto