• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il mio primo epiphyllum

opuntya

Maestro Giardinauta
Complimenti Andrea mega pollicione green!!!:hands13::hands13: è strabellissimoooo!!!!ruotalo mi raccomando sennò tende a virare sempre verso il sole.lo stai crescendo alla grande a fine fioritura o in autunno andrà rinvasato sennò con il peso delle nuove gettate ti si può ribaltare..:( un bacione e grazie x avermelo mostrato,a presto patti:love_4::hands13::Saluto:
 

mazinga

Master Florello
Complimenti Andrea mega pollicione green!!!:hands13::hands13: è strabellissimoooo!!!!ruotalo mi raccomando sennò tende a virare sempre verso il sole.lo stai crescendo alla grande a fine fioritura o in autunno andrà rinvasato sennò con il peso delle nuove gettate ti si può ribaltare..:( un bacione e grazie x avermelo mostrato,a presto patti:love_4::hands13::Saluto:

grazie per la drittaaaaaaaaaaaaa
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Complimenti Andrea :hands13: ho visto le foto ma,xchè è scomparso il "mi piace"???:confuso::confused: come facciamo?? cmq te lo scrivo personalmente

:hands13:MI PIACE!!!!:hands13:​
 

patrizia

Maestro Giardinauta
Bellissimo Mazi il tuo epi, e poi sono andata a curiosare le tue foto dei laghetti, vorrei tanto copiarti l'idea, così finalmente anche io avrei il mio giardinetto acquatico :hands13:
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Ciao Andrea ti mando qlc foto del mio epi in fiore (che Tu hai già visto di persona) un bacione a Te e melina:love_4:







prossimamente posterò anche qlc foto di quello giallo(la mamma del Tuo) che x ora nonè ancora fiorito ma,si sta preparando alla grande!!!:eek:k07::love_4::Saluto:
 
Alto