Supporti per piante ...ma come si chiamano
Supporti per piante ...
No no semplicemente cosi ...:LOL::LOL::LOL: pensavo avessero un nome particolare!
Clem dove le hai prese? Le devo ordinare anche io..per le ortensie e le peonie...io per evitare ..tutte quelle canne ..ho 18 ortensie ...e molte hanno questo problema ,ho ordinato queste spero di risolvere ....
Pianta verde...fiore....Supporti per piante ...
QUI ...https://www.amazon.it/s/ref=sr_pg_6...31,n:4238265031&page=6&ie=UTF8&qid=1529828137Clem dove le hai prese? Le devo ordinare anche io..per le ortensie e le peonie...
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:Pianta verde...fiore....
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Ciao! Ti sei trovata bene con questi sostegni? Sono abbastanza solidi? Li avevo visti in rete ma non ero sicura... sono molto bellini se fossero anche solidi..mi ha indicato @Datura_rosa il tuo post!io per evitare ..tutte quelle canne ..ho 18 ortensie ...e molte hanno questo problema ,ho ordinato queste spero di risolvere ....
Ciao.....non lo so ,non sono ancora arrivati ...appena arrivano ti farò sapere...comunque saranno sempre più solidi dello spago da giardinaggio che è molto flessibile e bisogna tirarlo ogni tanto ...Buona giornataCiao! Ti sei trovata bene con questi sostegni? Sono abbastanza solidi? Li avevo visti in rete ma non ero sicura... sono molto bellini se fossero anche solidi..mi ha indicato @Datura_rosa il tuo post!
Grazie mille!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono inglesi...ci avrei giurato!Ciao.....non lo so ,non sono ancora arrivati ...appena arrivano ti farò sapere...comunque saranno sempre più solidi dello spago da giardinaggio che è molto flessibile e bisogna tirarlo ogni tanto ...Buona giornata
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
Grazie mille! Quasi quasi li ordino anche io...Ciao.....non lo so ,non sono ancora arrivati ...appena arrivano ti farò sapere...comunque saranno sempre più solidi dello spago da giardinaggio che è molto flessibile e bisogna tirarlo ogni tanto ...Buona giornata
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
Vedi l'allegato 447378
Primo fiore della lobelia..blu!
Mi è arrivata dalla banca del seme (grazie @delfino 2 ) come lobelia blu, ma naturalmente la variabilità è un "rischio" della semina che regala tante sorpres
Molto bello anche bianco, comunque. Se poi dalle altre piantine dello stesso vaso nasceranno fiori blu, l'effetto "variegato" sarà ancora più bello
Ps non sono mai riuscita a far nascere da seme la petuniacome caspita hai fatto??bravissima
Brava con le petunie: complimenti!Petunie fiorite nate da seme: quota 3
Vedi l'allegato 449708
Rifacimento fioriera: begonie semperflorens emulando
@CLEMETIS68 Vedi l'allegato 449711
Ma che carino!!!!!!! E soprattutto preciso ed ordinato!mi piace un sacco!
grazie sono molto soddisfattaBrava con le petunie: complimenti!