mpaccisci pi lu prato a rotolinon male direi ,per caso hai posato prato a rotoli???????
mpaccisci pi lu prato a rotolicmq io credo che effettivamente sia molto piu' pratico della semina, se io avessi avuto una buona esposizione forse....
![]()
salve volevo delle opinioni sul mio prato.
Preciso che è esposto a ovest ed ha 5 anni! Non sò che tipo di semenza sia stata utilizzata!
Vedi l'allegato 60298 Vedi l'allegato 60299 Vedi l'allegato 60300 Vedi l'allegato 60301
ciao compaesano,sono nato ad alghero..........
e' solo erba piu' giovaneQualcuno sa dirmi che prato è?
E cosa sono quelle chiazze verdi più chiare? Da altre discussioni mi sembra di capire loietto!
scusami capoSe era macroterme al momento era ancora in dormienza per cui è impossibile, stabilire poi che tipo di miscuglio è un prato da foto panoramiche è altrettanto impossibile! Occorrono primi piani delle singole pinatine per poter osservare le diverse caratteristiche che compongono la pinatina per stabilire a che specie appartiene![]()
impossibile, stabilire poi che tipo di miscuglio è un prato da foto panoramiche è altrettanto impossibile! Occorrono primi piani delle singole pinatine per poter osservare le diverse caratteristiche che compongono la pinatina per stabilire a che specie appartiene![]()
bel prato complimenti, compatto fitto e senza infestanti.
cosa fai per mantenerlo cosi bello dopo 5 anni ?
sembra un prato a rotoli !!