• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio prato!

tonio

Florello
dovresti affilare la lama del tosaerba,le punte sono tutte sfilacciate,non buono,portatore di malattia.....o peggio il rasaerba non è potente..........

Giandiz

Aspirante Giardinauta
dovresti affilare la lama del tosaerba,le punte sono tutte sfilacciate,non buono,portatore di malattia.....o peggio il rasaerba non è potente..........

Escludo la potenza del tosaerba........ le lame le ho affilate da poco con una mola ma forse non in modo corretto... qualche consiglio?

cigolo

Esperto Sez. Prato
3,8KW? Ma come fa a rasare il prato? :) La Wolf di Giandiz è una macchina ben al di sopra della media.

cigolo

Giandiz

Aspirante Giardinauta
Ora ho le idee un pò confuse, pensavo di avere un buon rasaerba; 5 anni fà ho speso 500 € per quello , ora per avere un buon rasaerba quanto devo spendere?

Cmq devo dire che non mi ha mai dato nessun problema !

tonio

Florello
3,8KW? Ma come fa a rasare il prato? :) La Wolf di Giandiz è una macchina ben al di sopra della media.

cigolo

punti di vista differenti,io in una macchina guardo tutto,son ben 15 anni che adopero honda più che soddisfatto,non c'è storia con la wolf ,un abisso........

Alto