• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Transemina Royal Blue Bottos

faffino10

Aspirante Giardinauta
Grazie per le info!! L'altro grosso problema sarà traseminare con pochissima sabbia e terriccio per prato a disposizione su un giardino che è ormai diventato spazio vitale per le figliole in questo periodo! Aspetterò il più possibile, ma la vedo dura!!! Faro semina solo dove ho diserbato selettivamente altrimenti e sperando nella bontà delle figlie!

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 

faffino10

Aspirante Giardinauta
Alla fine mi verrà inviato una nuova scatola di Royal Blu, tenendomi la Royal Park dato che gli costerebbe di più recuperarla! Che ci faccio ..boh!
Per capire invece la data di produzione della scatola l'unico codice che trovo è nella parte inferiore: sapete che voglia dire
FA036 B20?
3f7f79b57dd36da8f613a311b5d7bb59.jpg


Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Alto