se semino pratino all'inglese cosa ne pensiapparte il rifacimento del top, le essenze da te menzionate sono fuori tempo per la semina. sia il trifoglio che la dicondra (tra l'altro mi pare un mix cosi' cosi') vanno seminati da maggio e max fino a settembre sulla carta....fino a d agosto in pratica a seconda anche della zona geografica..... io sconsiglio di seminare ora e di rimandare il tutto a tarda primavera prossima se e' quello il miscuglio che vuoi seminare
se semino pratino all'inglese cosa ne pensi
io ho detto cosi cosi'Un prato dicondra e trifoglio è improponibile!!!
Marcobri io vado a seminare tra poco,ma come faccio a dare i primi tagli senza calpesterlo?!? Con la red bull?:froggie_rti sconsiglio vivamente di calpestarlo dopo un mese,considera che iniziando a seminare alla fine di settembre, coi tempi di emergenza arriveresti a meta' ottobre. per spiegartelo meglio,la calpestabita' minima e' di 2 mesi a partire dalla germogliazione.faresti danno "entrando" a fine ottobre.unica alternativa sarebbe l'impianto di rotoli pronti.in questo caso dopo 15gg dall'impianto sarebbe calpestabile moderatamente e se li metti ora per fine ottobre sei tranquillissimo
Se mi legge Run mi chiede subito dove l'ho presa!!! :ciglione:
Marcobri io vado a seminare tra poco,ma come faccio a dare i primi tagli senza calpesterlo?!? Con la red bull?:froggie_r
Se bastasse solo questo per dimagrire rifarei il Prato un mese si ed un mese no.come fece tom cruise in mission impossible1 nella stanza della cia al primo taglio dovrai entrare per forza, cerca di essere piu' leggero possibile tranquillo non succede nulla se entri solo per tagliare. io ad ogni semina mi metto a dieta ferrea