SALVE A TUTTI,e da un po che volevo iscrivermi a questo forum..e alla fine ci sono riuscito.Vi posto subito il mio prato(un attività ricreativa per bimbi all'aperto).Queste immagini sono state scattate prima dell'inaugurazione(5maggio)..bellissimo!!a breve pubblico le foto ad oggi!!non è che sia il massimo pero il mio prato è riuscito a "sopportare" una stagione estisa.Ad ottobre inizierà la manutenzione...cosa mi consigliate di fare?
Durante la stagione e anche prima sono stati fatti molti lavori,antifungo,concime,arieggiatura,antimuschio,antitalpa,strato sabbia di cava etc..e il risultato si VEDE!!!
Aggiungo, che a fine ottobre mi dovrò trasferire all'estero per lavoro ma potro tornare il week per seguire il mio prato.Devo anticipare i tempi?o meglio anticipare i lavori per affrontare l'inverno?grazie mille
Durante la stagione e anche prima sono stati fatti molti lavori,antifungo,concime,arieggiatura,antimuschio,antitalpa,strato sabbia di cava etc..e il risultato si VEDE!!!
Aggiungo, che a fine ottobre mi dovrò trasferire all'estero per lavoro ma potro tornare il week per seguire il mio prato.Devo anticipare i tempi?o meglio anticipare i lavori per affrontare l'inverno?grazie mille