• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio lato infantile

Eltuena

Guru Giardinauta
Avete anche voi un lato infantile che, nonostante cerchiate di tenere nascosto, fuoriesce? Questa domanda me la sono fatta ieri quando sono andata ai grandi magazzini per fare un po' di spesa ed ho visto un pupazzo di peluche. L'ho guardato, girato, toccato la morbidezza e alla fine l'ho lasciato. Però mi piaceva. Cose da pazzi, io con un peluche... Ci sto pensando troppo, se rivado lì e c'è ancora, me lo compro. Dite che sono irrecuperabile?
 

ciaseta

Florello Senior
i miei li ho ancora tutti

in soffitta: in casa tengo quelli a cui sono + affezionata!
vale a dire 2 cavallini uno nero uno marrone!

ben presto spero di mettere anche gli altri in casa!!!:froggie_r

ps: ho già preso pure un coniglietto!!:martello:
 
B

bobino

Guest
se non si fosse capito....

io al mio lato infantile ci tengo e lo coltivo pure. E' il mio sfogo, e pure la mia strategia lavorativa. Cerco il lato ludico dappertutto, e sostengo che è quello che ci fa mantenere giovani dentro e ci permette di imparare cose nuove e superare le difficoltà che la vita ci mette di fronte.
Guai ad ammazzarlo, almeno per come la penso io. Altrimenti si invecchia dentro e si finisce per diventare acidi e altezzosi. Scusatemi, ma il mio ambiente è pieno di queste persone, e anche a me tocca far la persona seria, (almeno ci provo), ma poi come esco mi dedico del tempo. Entro senz'altro nei negozi di giocattoli, torno a casa con quakche pupazzetto, a volte, o una terrina, o una cosa buffa e perfettamente inutile, mi diletto a vedere i cartoni mentre aspetto che la cena cuocia sul fornello.
da neuro........:crazy: :lol::lol:
:love_4:
:Saluto:
 

seya

Master Florello
per seya non è prudente rispondere a questo post.....:eek:k07:

perchè seyanonhaunsololatoinfantile...:ciglione:
purtroppo seya non è cresciuta affatto!!!
ahahahah
quindi tutto fa brodo!
 

luckybamboo

Florello Senior
bobino ha scritto:
mi diletto a vedere i cartoni mentre aspetto che la cena cuocia sul fornello.
da neuro........:crazy: :lol::lol:
:love_4:
:Saluto:

perchè?....che c'è di strano a guardare i cartoni?....io sto aspettando che mi rifacciano pollon per registrarmelo tutto :D
peccato che quelli del giorno d'oggi non siano all'altezza dei "nostri".... :baf:
 

ciaseta

Florello Senior
è vero!

vuoi mettere candy candy? goldrake, mazinga gig robot e co!!!!

sondaggino: chi di voi si ricorda di kiashan? il ragazzo androide che aveva il cane androide e la mamma ologramma dentro al cigno? androide pure quello...:squint: :D
 
Y

yanomami

Guest
e allora?
io faccio i castelli di sabbia,gioco con le biglie di vetro e mi rifaccio molti giochi che facevo da bambino gioco ancora con i bottoni,e con le trottole
il bello e che quando siamo in di piu succede che altri adulti si aggregano ed i figli ci guardano sorpresi ed esterrefatti,
e allora..,anche io guardo i cartoni amidati quindi,
piuttosto che vedere queklle s.....e dei realiti show che sono inutili ,almeno mi diverto

ahahh vi dico un mio gioco preferito ,gioco ancora con gli aquiloni,non so se questanno riesco a gareggiare al mare e a ferrara,ma se neho uno bello ,lo faccio.
 

seya

Master Florello
seya i cartoni animati li ...colleziona.

dvd, videocassette, manga, gadgets, eccc....

kyashan maggggico!
anche polymar fantastico!
e tekkaman supermagnifico!

....basta seyasiautocensura....è il mio argomento preferito, non mi va di diventare una palla.

adoro le fiabe. mi piacciono tantissimo ancora adesso.
soprattutto sugli orchi, raperonzolo, quelle di andersen un pò tristi, ansel e gretel.....e la strega del lago....(tutte un pò horror, ora che ci penso...):confuso:
mi piacciono i vestiti delle bambole!
e i capelli delle bambole...
e le bambole...
insommaseya!:rolleyes:
 

ciaseta

Florello Senior
miiiiii!

seya ha scritto:
kyashan maggggico!
anche polymar fantastico!
e tekkaman supermagnifico!
tuuuuu ti ricordi kyashan???????
ma io lo adoravo!!!!! purtroppo però non l'hanno + trasmesso...:cry:
hai qualche videocassetta che mi puoi scopiazzare???

anche tekkaman!! troooooooppo bello!!!!!!:D

polymar?:squint: non ricordo.....:martello:

come fiabe adoro la sirenetta! la trovo una storia bellissima che può essere anche reale....:love:
 

luckybamboo

Florello Senior
ciaseta ha scritto:
tuuuuu ti ricordi kyashan???????
ma io lo adoravo!!!!! purtroppo però non l'hanno + trasmesso...:cry:
hai qualche videocassetta che mi puoi scopiazzare???

anche tekkaman!! troooooooppo bello!!!!!!:D

polymar?:squint: non ricordo.....:martello:

come fiabe adoro la sirenetta! la trovo una storia bellissima che può essere anche reale....:love:

bello bello kyashan!!
però devo dire che il mio preferito è Conan :D
 

amethyst

Aspirante Giardinauta
eltu ha scritto:
Avete anche voi un lato infantile che, nonostante cerchiate di tenere nascosto, fuoriesce? Questa domanda me la sono fatta ieri quando sono andata ai grandi magazzini per fare un po' di spesa ed ho visto un pupazzo di peluche. L'ho guardato, girato, toccato la morbidezza e alla fine l'ho lasciato. Però mi piaceva. Cose da pazzi, io con un peluche... Ci sto pensando troppo, se rivado lì e c'è ancora, me lo compro. Dite che sono irrecuperabile?
Ma... Elena... che c'è di male nell'avere un peluche??? ehm ehm unoooo?? ehm ehm :astonishe Io ne ho una MENSOLA piena!!!! Tutti allineati di fianco al letto, ogni tanto allungo una mano e.... ebbene sì, lo prendo a fare la nanna con me!!! :sleep2:
Il bello è che quando lo prendo io, anche il mio fidanzato ne vuole uno!

OOOPPSS! Che figura! :rolleyes: :D

Ele :flower:

P.S. l'ultimo che mi sono fatta regalare è il tartarughino del film Alla ricerca di Nemo... troppo tenero!!
 

seya

Master Florello
su kyashan non ho nulla, infatti aspettavo anch'io che lo riproponessero, è veramente bello, e ha delle sigle splendide!!

ho qualcosa di polymar, vecchie cassette registrate dalla tv e qualcuna nuova .
nulla su tekkaman purtoppo.
stiamo aspettando per comprarci i dvd.
il fidanza è patito del materiale video, io invece cartaceo, ho tremilacinquecento fumetti sia originali che in italiano.
ayeye!!!

polymar era il ragazzo che con l'elmetto polymet si trasformava in un supereroe e poteva assumere diverse sembianze (carroarmato,aereo,ecc....), i suoi compagni di avventure erano il cane san bernardo, il detective-capo scemo, e l'amichetta carina con i riccioli biondi.
anche qui le sigle erano spaziali!!! ovviamente io ero innamorata di takeshi, il supereroe!!! ahahah


A-D-O-R-O CONAN!!! me piace, ma quanto me piace questo anime!!!!
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Roberto ed io facciamo volare gli aquiloni, ne abbiamo una piccola collezione.
Io, invece, colleziono trottole, le tengo dentro al cestino dell'asilo di Chiara, di quando era piccola, quello di latta di Hello Kitty (spero si scriva così, cmq è la gattina giapponese con il fiocco rosso in testa).
... e compero, come vi ho già detto le marionette da mettere sulle dita, non so a cosa mi possano servire, .... ma intanto le ho ;)
 

seya

Master Florello
le marionette sono utilissime Emanuela, non lo sai?

sono utili per la tua felicità, e per la tua spensieratezza.:love_4:
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Hai ragione Seya, a me piace giocare, mi piace tornare a quando ero bambina e far gicoare la piccola Emanuela :)
CiaobellaSeya :love_4:
 

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Ho molti lati infantili, e anche se me ne vergogno un po' penso anche che siano assolutamente necessari.

Comunque da un po' di tempo ho trovato una valvola di sfogo: i nipotini!
Con la scusa di comprare per loro.....sono giustificata a fare qualunque cosa.
Per esempio ora mi sto comprando la serie completa dei DVD di Pippi Calzelunghe, che da piccola (e anche adesso) adoravo.
E il bello è che i miei due nipoti si sono incantati a vederlo, e chiedono pure di rivederlo!
 
P

PolliceAssassino

Guest
io non sono proprio cresciuta... :rolleyes:
dormo ancora con i miei cavallini di peluche..per la gioia del moroso!!!
compro ancora il dido anche se non lo so usare..
in camera sugli scaffali litigano libri e peluches..

per non parlare dei cartoni!!!!!!!!!!!!!!!!
come avrete capito dal mio avatar...io adoro i vecchi cartoni!!!
Kyashan è in assoluto uno dei miei preferiti..(quanto mi piaceva Flender.. :love: )ho qualche puntata in dvx se vi può interessare..
ho anche tekkaman in videocassetta...
mazinga z,il grande mazinga,tutto jeeg,qualcosa di goldrake e di judo boy.. :rolleyes:
e capitan harlock?????? :love:
tample e tamtam???
paul e nina???
lulù???
va beh mi fermo...
quando ho rivisto i vecchi cartoni mi sono commossa...

quando faccio le pulizie ascolto le sigle dei cartoni animati a tutto volume!!!
 
B

Baloo

Guest
Mr Magoo...troppo forte...il nonnino fortemente miope che rischiava sempre la vita...
era il mio cartone preferito ..anche Candy, Candy non era male...
e mi piace tanto giocare....per fortuna con i miei bambini mi posso scatenare

e per fortuna siamo in tanti a farlo...quando gli adulti riescono a divertirsi e a giocare come i bambini....sono adulti sani!
 

ciaseta

Florello Senior
Kyashan è in assoluto uno dei miei preferiti..(quanto mi piaceva Flender.. :love: )ho qualche puntata in dvx se vi può interessare..
se per te non fosse un disturbo e si potesse duplicare, sarei super interessata!

e capitan harlock?????? :love:
tample e tamtam???
paul e nina???
bellissimi!!!!! scusa ma.............per caso paul e nina era quel cartone in cui saltavano in una specie di passaggio spaziotemporale?


attendo risposta in suspance...:eek: :eek: :eek:
 
Alto