• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il mio giardino

Misha

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti appassionati di giardini... vi invio alcuni scorci frutto delle "fatiche" dei miei week-end.:Saluto::sleep2:

2631458975_9f7a7c615f.jpg


2631459177_c4be3f0f33.jpg


2631476861_ac69df0319.jpg


2632299506_3d909ab609.jpg


2631476309_346021ae3d.jpg
 

Misha

Aspirante Giardinauta
Grazie tante a tutti.:)
Queste sono foto recentissime. I mesi di marzo, aprile e maggio il giardino è una tavolozza di colori. E' la mia passione...
:Saluto:
 

authos

Aspirante Giardinauta
Complimenti Misha hai un bellisismo giardini si vede che ti piace molto:hands13:
Anche il panorama è molto bello ma di dove sei?
Ciao
 

Robe

Guru Giardinauta
Che meraviglioso giardino!!! :hands13::hands13: Bravissima/o!!! Hai fatto davvero un bel lavoro!! :love:

Ma questo è un pendio di una montagna?? E' ripidissimo!!! :eek: Qui da noi non si vedono certe cose! Dove abiti?
Inserisci la località di residenza nel profilo!!! :eek:k07:

ah, dimenticavo! Benvenuta/o!! :hands13::hands13:
 

Misha

Aspirante Giardinauta
Abito ad Argegno, tra la Valle Intelvi e il Lago di Como. In queste foto non si vede, ma casa e giardino si affacciano proprio sul lago.
Mi ritengo fortunata. Mi sento sempre in Paradiso -:-
Provvederò a pubblicare foto della mia vista spettacolare :surp:
 

Misha

Aspirante Giardinauta
....nella sezione dei Giardini Acquatici ho messo la foto del mio laghetto...
cosa ne pensate?...:froggie_r
 

Maria42

Apprendista Florello
Posto stupendo! Beata te! Io mi accontenterei di un posto così anche solo nel weekend! Invece dal praticello della mia casa di campagna vedo solo.... vicini str...i e rumorosi....!
 
Alto