• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Primo taglio..

Vindice

Giardinauta
Ciao ragassuoli....

oggi tornando da week end fuori ho trovato l'erba dei miei due giardinetti molto cresciuta e pre da un raptus HO EFFETTUATO IL PRIMO TAGLIO... :ciglione: :ciglione:

Ora è molto meglio... bello verde ed ordinato...

Ma avrò fatto bene?? L'ho lasciato non troppo corto e mi sono ripromesso che il prossimo week end procedere con arieggiarlo...

Che dite?? Ho fatto una cavolata???

Ciuaiuaiuaiu
 

Papyrus

Master Florello
Non sono un intenditore di prati.. però credo che hai fatto bene, poi stiamo in primavera, sai come ricrescerà.. :)
 

Oleander

Guru Giardinauta
Ciao ragassuoli....

oggi tornando da week end fuori ho trovato l'erba dei miei due giardinetti molto cresciuta e pre da un raptus HO EFFETTUATO IL PRIMO TAGLIO... :ciglione: :ciglione:

Ora è molto meglio... bello verde ed ordinato...

Ma avrò fatto bene?? L'ho lasciato non troppo corto e mi sono ripromesso che il prossimo week end procedere con arieggiarlo...

Che dite?? Ho fatto una cavolata???

Ciuaiuaiuaiu

taglialo corto e poi arieggia....ehm dopo arieggiatura...concima ed eventualmente trasemina, la stagione (a Roma) credo sia proprio iniziata :eek:k07:
 

Vindice

Giardinauta
Ciaooo, bene bene... sono più sollevato.. :crazy:

Ieri ho dato un po di cuoio torrefatto, in pratica azoto organico... ma poco giusto per sollevarmi la coscenza.... :eek:k07:

La prossima settimana arieggio e magari procedo con un po di concime specifico, quale mi consigliate??

Ciaoooooooaoaoaoaoaooa
 
Alto