• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un tranquillo GIARDINO di paura

E

Esmy

Guest
..... parafrasando un vecchio film degli anni settanta ... il TRANQUILLO WEEK END DI PAURA APPUNTO ...
... per descrivere il mio povero giardino

Bene oggi finalmente è uscito un bel sole ... e dopo giorni di piogga e di trascuratezza .. ho amaramente constatato che il mio giardinetto è a pezzi ... le lumache hanno fatto mambassa ... e poi ho un sacco di foglie mangiucchiate ... saranno afidi?? ... o piccioni ??? (girozolano spesso tra le piantine beccando qua e la) ....
Da non sottovalutare poi le malerbe .. che hanno infestato in men che non si dica le zone incolte ..... accipicchia che lavorone che mi aspetta ....
Vabbe' ... porrò rimedio al tutto nel Week-end sperando che non torni il cattivo tempo ..
Un megabacio ..
Esmeralda
 
A

ALBERTA

Guest
Esmy,non vorrei deluderti(io ,del resto,lo sono già!), ma... ho sentito le previsioni...Beh,una tregua per domani e per il prossimo week-end....ancora MALTEMPO!
Io spero che le nuvole cambino idea....ma è meglio stare all'erta !!! :(
Ciao
 
Alto