• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma che carine!!!

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Un saluto a tutto il forum!
Mi sono assentata per un certo periodo,per diversi motivi, ma ora penso che troverò un pò di tempo in piu per scrivere, anche se non molto purtroppo...

Nel frattempo vi mostro un paio di fotine che ho scattato in montagna lo scorso week-end,sono delle piantine graziosissime che i locali coltivano nella roccia. Mi sapete dire come si chiamano??

Ciao a tutti,un bacione!

http://album.alfemminile.com/album/see_245778_8/piante.html
http://album.alfemminile.com/album/see_245778_9/piante.html
 

rosaxx

Aspirante Giardinauta
Ciao vale..

sei di Monza??

stiamo vicinissime..io sto Arcore ..piacere...

complimenti x le foto..splendide

un bacio

Rosa
 

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Ciao Rosa, si sono di Monza! Piacere di conoscerti e grazie dei complimenti!
Cercavo di provare alcune funzioni della nuova macchina fotografica,avrei voluto farne di piu ma avevo poco tempo e volevo rilassarmi piu che altro...
:p

Ciao,baci!
 

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Ciao! Grazie delle risposte!
Lili, ho avuto un pò di cose da fare,da sistemare e non ho ancora finito...però mi farò sentire un pò piu spesso ora :)
Grazie Silene per il nome delle piante,io le ho trovate molto belle,poi il fatto che le coltivassero nella roccia me le ha rese ancora piu simpatiche!

Vi saluto,un bacio!
 

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Davvero? Mi sono piaciute molto ma temo che da me non avrebbero vita facile,solo in piena estate abbiamo il sole dalle 4 in poi,per il resto siamo sempre in ombra mentre leggevo che crescono bene al sole... :(
 
Alto