• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino

OlgaAcuccia!

Aspirante Giardinauta
Nick-name azzeccatissimo vista la perfezione con cui è rasata l'erba, con cui è potata la siepe, con cui crescono armonicamente le piante di lavanda...
E' tutto impeccabile nel tuo giardino, un certo rigore formale geometrico e minimale che ben si combina con la modernità che intravedo della tua abitazione.
Certo non è il mio stile, che adoro giardini zeppi di tanti colori, alternanza di altezze, un certo caos all'inglese, ma non posso che farti i complimenti per la cura!
 

-DAN-

Giardinauta Senior
molto bello!
ordinato, pulito, niente fuori posto, spazioso, bello il prato e i pansè piccoli...e le orchi!
 

RosaeViola

Master Florello
Bello Mani.
Devo dire che chi ti ha suggerito come dividere gli spazi, oltre ai vasi a piramide tronca all'ingresso con relative cactacee, aveva visto giusto.
Per contro, va detto che tu sei un grande ascoltatore e uno che non si fa sfuggire certe occasioni.
Complimenti, hai fatto un buon lavoro.
 

gianfra

Guru Giardinauta
Che perfezione:cry: , quasi quasi ti manderei i miei due cagnolini:love: a passare una settimana di vacanza quest'estate .......:D :D :D
 

Manidiforbice

Giardinauta
Grazie a tutti, i vasi sono (come quasi tutto il resto) mie scelte.
Per la cura del prato, e per altre cose, mi ha dato una mano il girdiniere.
Comunque non è ancora finito....con il tempo vi darò aggiornamenti.
 

pieracd

Guru Giardinauta
complimenti per l'ordine, nelle mie mani non durerebbe due giorni: sarebbe già pieno zeppo........... con tutto quello spazio che io mi sogno :storto:
 

Nausicaa

Aspirante Giardinauta
..l'ho sempre detto che sei un maniaco...ma te lo metti nel museo oppure riesci anche a viverlo,un giardino così? fai pagare il biglietto per entrare? riduzione anziani?
 
S

silvia70

Guest
Complimenti!!! Come si fa ad ottenere un prato così bello? qual'é il segreto? io lo devo ancora seminare, avrei bisogno di consigli!!!
 

giumaca

Giardinauta
Che dirti Mani, davvero stupendo, tutto!
Ecco, posso dire che questo è il mio prototipo di giardino. Complimentissimi!
 

Manidiforbice

Giardinauta
..l'ho sempre detto che sei un maniaco...ma te lo metti nel museo oppure riesci anche a viverlo,un giardino così? fai pagare il biglietto per entrare? riduzione anziani?

Lo gusto con la vista e con la mente e con i sensi, per il resto non mi serve un granchè.
Certo che a breve finirò il potico, e lo gustero anche davatti ad un buon pasto! :smok:
 

Manidiforbice

Giardinauta
ma poverine.......lascia fare anche alla loro creatività.....crudele!!

scherzo eh...... :love_4:

Poverine?? :squint: due iene! :lol: :lol:

Grazie a tutti.
Per il prato non ho grandi consigli se non quello di usare una buona qualità di erba di usare i selezionatori e di tenerlo concimato.
Per il resto è come un prato normale
 
Alto