• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tappeto erboso risemina?

Bianca77

Aspirante Giardinauta
Ho imparato tutto da Ole e dagli altri... qui sul forum... :) :)

Ma sono ancora un pivellino... :lingua:

Mai quanto me Vin! :ros: Il mio pollice verde non è proprio verde brillante! Confido molto in guru come Ole e altri :)
Il fatto è che avevo anche io un prato molto carino, ma quel casinista di un coniglio a preso di mira un punto del giardino per farci i propri bisogni e da quel giorno non è stato più lo stesso (parlo del giardino). Adesso a pasqua lo fatto al forno (scherzo:lol: ) gli ho proibito il giardino senza una guardia armata che lo controlla cat:
Rivoglio il mio piccolo paradiso!:froggie_r
 

Vindice

Giardinauta
Sapete che vi dico??

Visto che è una bellissima giornata, oggi pomeriggio scappo dall'ufficio e vado a comprare l'affare....

ECCO...
 

Bianca77

Aspirante Giardinauta
Bravo Vin, compra anche tu l'attrezzo magico che farà diventare il nostro prato Bellissimo!

Ole se vado alle Gru e non lo trovo ti picchio:martello2, ma se vado alle gru e trovo te...te mangio :D
 

Bianca77

Aspirante Giardinauta
e io oggi taglio l'erba e metto petunie.... :D



insomma...faccio la fine del coniglio ... :lol:

Bravo proprio come il coniglio!:food:
Però lui ha un pò di carne da mangiare tu?

Ho capito che voi due oggi vi date al giardinaggio bravi è così che si fa! Ma riposo?:ciglione: No è, troppo semplice:eek:k07:
 

Oleander

Guru Giardinauta
Bravo proprio come il coniglio!:food:
Però lui ha un pò di carne da mangiare tu?

Ho capito che voi due oggi vi date al giardinaggio bravi è così che si fa! Ma riposo?:ciglione: No è, troppo semplice:eek:k07:

ehhh io son piccino, peso tondi tondi 100 kg. :D

buon giardinaggio a tutti !
 
Alto