• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardino....La Genesi

Echinodorus

Maestro Giardinauta
Scusate se ho messo la pw, ho i miei motivi...
Ma basta chiedere per averla.


:eek:k07:elle

:confuso::confused:....Ed in che modo? Con un messaggio privato che ogni utente desideroso di vedere il tuo giardino deve inviarti per poterla conoscere?
Oppure esiste un altro metodo meno macchinoso che al momento mi sfugge?
:rolleyes::Saluto:
 

elle61

Guru Giardinauta
...ops...

Ops....:confuso:
In effetti in altri forum funziona così.
Ma se qui non è d'uso...
Una volta capito come fare a postare le singole foto le proporrò al vostro giudizio.

:eek:k07:elle
 

pavola33

Giardinauta
no... noi qui......... non abbiamo segreti per nessuno e i panni sporchi ce li laviamo tutti nella nostra grande famiglia!!!!!!!! :lol::lol::lol:
 

picci64

Aspirante Giardinauta
non è possibile aiutarti con questo sbarramento...comunque benvenuta tra noi!anch'io sono nuova,scrivo su questo forum da pochi giorni,eppure già mi sento in famiglia!vedrai che è bello condividere questa passione,puoi fidarti.ciao
 
Alto