merito di @Miletutto bello ma la rosa briosa con quelle sfumature mi piace assaissimo
Sono perfettamente d'accordo con te! @Stefano Sangiorgio non puoi negarci la vista delle tue belle piante fiorite!@stefanosangiorgio ciao Stefano, non puoi non continuare! Ho conosciuto tantissime piante grazie a te. Sei un mago con le cartacee p.es. e imparato che d'inverno si lasciano a secco...per poterle vedere fiorite
È bellissimo il tuo giardino e le fioriture delle tue piante!
Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk
No.@stefanosangiorgio ciao Stefano, non puoi non continuare! Ho conosciuto tantissime piante grazie a te. Sei un mago con le cartacee p.es. e imparato che d'inverno si lasciano a secco...per poterle vedere fiorite
È bellissimo il tuo giardino e le fioriture delle tue piante!
Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk
????????????????????????????????????????????????È la prima volta che vedo un Philadelphus fasciato... Come mai lo fai?
Adesso ho capito.Mi pare di vedere un legaccio e un supporto... o no?
peccato... è sempre bello passeggiare per i giardini degli altri...No.
Nulla mi farà cambiare idea.
Quello che so fare bene è dare un aiuto a chi ne ha bisogno, non il postare le foto che mi riesce anche male.
Buona serata a tutti e, domani, speriamo di riprendere a lavorare non più da casa.
Lo so.peccato... è sempre bello passeggiare per i giardini degli altri...
si autoseminano da sole.Ma le nigelle quando le hai seminate per averle già in fiore?